Quello è fatto con i colori a olio... E'difficile ma non impossibile
Ci sono anche dei pennarelli fatti a posta(copic) che è più semplice.. Cmq si può fare!
Per intanto non chiedo niente perchè sperimento... Magari il costo del materiale usato

Non sei connesso Connettiti o registrati
Se hai qualche foto o link di questo pittore mettilo pure qui.s4 ha scritto:Lotus 70 non sono io!Penso che parli di enrico ghinato. Ho anche il libro a casa. E' appassionato di ferrari e le ha dipinte praticamente tutte. Questo è bravissimo! Fa quadri giganti e li vende a un mutuo! Magari arrivare a quei livelli....
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di s4 il Mar 04 Dic 2012, 12:13 pm - modificato 1 volta.
Macchè corriere ......andiamo di persona, mi candido anzi mi impongo di far parte della delegazione del forum !!!Rider ha scritto: vi chiedo:
eleggiamo una delegazione del forum che lo consegnerà personalmente a Robert o a chi delegato o facciamo spedizione con corriere?
Bye
Lotus70 ha scritto:Gallo fai cosi, butta giu due righe in italiano e inglese, facciamo vedere che siamo professionali.
Dire che l'idea della delegazione sia stupenda, sarebbe fantastico consegnare l'omaggio di persona, con tanto di foto, e stretta di mano.
Magari!!!
Argomenti simili