LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Omaggio a Robert Kubica

+17
Rada
geordie
tarryr6
guido76
de pain
sasso
petit napoleon
LucaDM
s4
KENNEX65
X111
GALLO NERO
zak
TEAM LOTUS
Lotus70
Pilotone68
Rider
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 9]

126Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Dom 26 Giu 2011, 6:19 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Certo...... concordo sul fatto che cerchino di mantenere il massimo riserbo per tutelare la privacy, altrimenti diventerebbe più affollato di una stazione, ma un piccolo strappo di qualche minuto per la consegna di un regalo e poi levarsi di c.... ce lo potrebbero concedere, neanche ci si dovesse accoppiare con Robert, grande campione ma onestamente un po' bruttino....
Stiamo a vedere.

http://www.clublotusitalia.it

127Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Dom 26 Giu 2011, 7:12 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Io direi che potremmo "accontentarci",proviamo a metterci nei suoi panni,non credo che abbia tutta questa voglia di fare public relations,Lui è un grande,a suo modo ed a suo tempo si ricorderà di noi ma ora credo,da quanto ho capito,non sia in condizioni psico-fisiche così favorevoli da incontrare i suoi fans e noi vogliamo stargli vicini ora.

sono d'accordo..noi troviamoci per magnà e lasciamolo in pace.. Very Happy

128Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Dom 26 Giu 2011, 11:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sasso ha scritto:
Io direi che potremmo "accontentarci",proviamo a metterci nei suoi panni,non credo che abbia tutta questa voglia di fare public relations,Lui è un grande,a suo modo ed a suo tempo si ricorderà di noi ma ora credo,da quanto ho capito,non sia in condizioni psico-fisiche così favorevoli da incontrare i suoi fans e noi vogliamo stargli vicini ora.

sono d'accordo..noi troviamoci per magnà e lasciamolo in pace.. Very Happy

Scusate ragazzi ma io non sono per nulla d'accordo.

Ma che senso ha accontentarsi?

S4 si è sbattuto tanto per fare il quadro e adesso noi che facciamo?

Lo spediamo chi sa dove a chi sa chi che magari neanche lo consegna?

Scusate se sono brutale ma tanto vale pulirsi il cul... con la m.....

Che senso a? a cosa serve? che soddisfazione abbiamo cosi?
Tanto vale che S4 se lo appende in cameretta, perché altrimenti non sa neanche a chi va a finire.

A noi serve ALMENO e dico almeno la conferma che arrivi al 100% in mano a kubika, e significa che qualcuno deve fotografarlo con il quadro vicino.

Altrimenti è ridicolo, sono sicuro che sono quelli che lo circondano a fare da muro.

Io mi metto nei suoi panni, e non credo che non mi farebbe piacere ricevere l'affetto, con educazione e discrezioni dei miei tifosi, con tanto di omaggio.
Soprattutto in un momento difficile come questo.

Non andiamo mica a rompergli le palle a casa sua in 100 persone.
Non dobbiamo essere invadenti ma neanche arrendevoli.

Basta una piccola delegazione di 10 persone che a "NOME DEL FORUM" consegnano il quadro, e mentre lo consegniamo ci facciamo una bella foto di gruppo con il quadro in bella mostra e KUBICA al centro, 10 secondi un autografo altri 10 secondi, e ciao ciao kubica.

O cosi o meglio aspettare, ABBIAMO FRETTA?

Io voglio una foto da mettere in HOME PAGE, altrimenti non ha nessun valore questo omaggio.

Non me ne voliate capisco che non è facile, ma sembra assurdo che non ci sia un'occasione per consegnare il quadro.

Magari non oggi o domani, ma prima o poi sono sicuro che ci riusciamo, se non altro non dobbiamo smettere di provarci, tentiamo tutte le strade prima di arrenderci cosi facilmente.

Altrimenti io sarei per le 2 strade, agguato educato all'uscita, o aspettare che torni in F1 e cercare il modo di avere dei pass per andare ai box e fare la consegna.

Direi che esiste anche una 3 possibilità, insistere con l'invio di e-mail, lettere o messaggi, per convincere il suo manager a farcelo incontrare.

Comunque aspettiamo anche Guido, la sua idea non è sbagliata, spesso i giornalisti sportivi della F1 hanno modo di contattare direttamente i Piloti, quindi chi meglio di lui ci può aiutare?

E magari ci scappa pure un piccolo articolo anche in ultima pagina, della consegna a kubica del quadro da parte di un gruppo di Fans suoi e del marchio Lotus.

Io continuo a credere che sia possibile.

http://www.lotus-driver.it

129Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Lun 27 Giu 2011, 1:33 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

sempre conciso..ahahahahah
scherzo ovviamente..

130Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Lun 27 Giu 2011, 1:54 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sasso ha scritto:sempre conciso..ahahahahah
scherzo ovviamente..
Embarassed lol!

http://www.lotus-driver.it

131Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Lun 27 Giu 2011, 6:14 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Comunque sia ieri ho visto alla tele per la prima volta delle immagini per qualche secondo di lui che camminava mentre usciva......Ma erano immagini prese di nascosto,,dunque penso che sia difficile anche per i giornalisti arrivare a lui,o non lo fanno per rispetto........infatti io interviste e altro non ne vedo.....dunque penso che questo riserbo sia una cosa voluta...ma verso tutti......!!!!

132Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Lun 27 Giu 2011, 2:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Comunque sia ieri ho visto alla tele per la prima volta delle immagini per qualche secondo di lui che camminava mentre usciva......Ma erano immagini prese di nascosto,,dunque penso che sia difficile anche per i giornalisti arrivare a lui,o non lo fanno per rispetto........infatti io interviste e altro non ne vedo.....dunque penso che questo riserbo sia una cosa voluta...ma verso tutti......!!!!
Puo essere, in questo caso aspettiamo che si rimetta.

http://www.lotus-driver.it

133Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Lun 27 Giu 2011, 2:16 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Nelle riprese in tv ho visto che la sua fidanzata ha una nuova laguna coupè grigia scura Cool Cool
Scherzi a parte lotus70 ti stimo... Sarebbe il lotusforum numero1 al mondo con una homepage del genere! Per me è un sogno... Smile Smile Smile

134Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Lun 27 Giu 2011, 7:28 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

..ragazzi lasciatemi parlare con riccardo(il mio gancio), stiamo parlando di un certa persona che era presente al incidente di lauda a nurburgring nel 76, e uno dei 8 giornalisti presenti alla firma del patto della concordia stipulato a maranello nel 81 ,non sò se riuscirò nel impresa ma di certo abbiamo fatto amicizia e ci vediamo almeno una volta a settimana da un nostro amico comune....io ci provo ragazzi!!, ma siccome ho un colpo solo in canna e quindi comprenderete che devo andarci con le pinze, intanto vuol provare la mia elise e quidi favore richiama favore........... Cool

135Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mar 28 Giu 2011, 10:33 pm

Rider

Rider
New Driver
New Driver

No comment per non innescare infinite discussioni ma l'omaggio è per Robert,non per il forum.Il forum e tutti noi vogliamo stargli vicino,la pubblicità non conta e questo è vero spirito sportivo.Francamente sono deluso,il contatto c'è,è sicuro come l'oro e dubitare di questo è ridicolo,S4 non lo conosco ma di certo credo non abbia realizzato il quadro per farsi bello.La fotina ricordo ci sarà sicuro,basta chiederlo e come ho già detto precedentemente Robert Kubica saprà ricordarsi spontaneamente di chi gli è stato vicino senza interessi e fini secondari ed allora,solo in quel momento,potremmo lusingarci di quello che potrebbe essere anche "solo" un bel gesto.E scusate se è poco.

136Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mar 28 Giu 2011, 11:35 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Rider ha scritto:No comment per non innescare infinite discussioni ma l'omaggio è per Robert,non per il forum.Il forum e tutti noi vogliamo stargli vicino,la pubblicità non conta e questo è vero spirito sportivo.Francamente sono deluso,il contatto c'è,è sicuro come l'oro e dubitare di questo è ridicolo,S4 non lo conosco ma di certo credo non abbia realizzato il quadro per farsi bello.La fotina ricordo ci sarà sicuro,basta chiederlo e come ho già detto precedentemente Robert Kubica saprà ricordarsi spontaneamente di chi gli è stato vicino senza interessi e fini secondari ed allora,solo in quel momento,potremmo lusingarci di quello che potrebbe essere anche "solo" un bel gesto.E scusate se è poco.
Ma cosa centra la pubblicità Rider?

Vedi un forum sponsorizzato per caso?

O forse qualcuno qui ci ha messo la sua passione senza chiedere niente in cambio a nessuno?

Io parlavo solo di gratificazione personale per chi ha lavorato per fare il pensiero.

Non l'hai fatto tu il quadro, ma S4 che si è offerto spontaneamente di farlo a nome del forum.

Quindi al massimo è lui che deve decidere.

Io non so chi sono i tuoi contatti e non ho messo in dubbio che non siano seri, ma vuoi mettere la soddisfazione personale di stringere la mano a kubika?
Di consegnarli un pensiero assolutamente spontaneo e frutto di una nostra idea di persona?

Perché dimmi solo perché dovremmo accontentarci di spedirlo e sapere per vie traverse che gli è arrivato.

Io non chiedo nulla in cambio, tu hai detto che sapra ricordarsi di chi gli è stato vicino, perchè cosa farà secondo te, ci invita a cena?

Il pensiero era solo di sostegno a lui, ma il consegnarlo di persona è un piacere tutto nostro, perché mai ci vuoi privare di questa piccola soddisfazione?

Io non capisco che cosa ci sia di male, tutti i fans aspirano a poter vedere di persona i propri idoli, e magari avere un autografo o una foto con loro, e tu dietro a questo ci vedi qualcosa di squallido o sbagliato?

Io non guadagno soldi a gestire il forum Rider ma se mai li spendo che sia chiaro questo, e non lo faccio per nessun secondo fine, ma solo per la passione e la voglia di tenere unita una comunità di Lotussari, per conoscere nuovi amici che condividono la mia passione per il mondo Lotus e le nostre auto, e per andare a cena con loro. Very Happy

Quindi dietro alla mia voglia di avere una foto con kubika non c'è altro che passione per la Lotus e per il mondo della F1, che seguo fin da quando ero bambino.

Perché se tu hai l'occasione di parlare con Madonna di persona ci rinunci?


Comunque è S4 che ci ha messo tempo e soldi per fare il quadro quindi per me decide lui.

Io ho espresso la mia libera opinione come tutti possono fare in questo forum.

http://www.lotus-driver.it

137Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mer 29 Giu 2011, 9:43 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Scusate ma siamo partiti con l'idea di fare un omaggio a Kubica e di portarglielo....
Secondo me non è per niente pubblicità e neanche fonte di ''tirarsela''!
Per noi che siamo appassionati di lotus è il massimo conoscere il pilota della lotus f1! Io la penso così...!!
Secondo me se glielo mandiamo manca qualcosa a tutto ciò..!! Contenti ma non del tutto...
E una volta fatta diremo "ah se quella volta facevamo la pazzia di andare noi altro che un postino qualsiasi con una panda o un scarabeo sarebbe stata tutta un'altra cosa!!"
Io il viaggio lo farei anche in bici fino a viareggio tanto per dargli il quadro! Very Happy
Rider sono sicuro che se riusciamo a darglielo noi direttamente con te presente sarai stra contento!
Noi ci proviamo...
Io ci credo in quel che faccio!! Smile

138Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mer 29 Giu 2011, 12:49 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

s4 ha scritto:Scusate ma siamo partiti con l'idea di fare un omaggio a Kubica e di portarglielo....
Secondo me non è per niente pubblicità e neanche fonte di ''tirarsela''!
Per noi che siamo appassionati di lotus è il massimo conoscere il pilota della lotus f1! Io la penso così...!!
Secondo me se glielo mandiamo manca qualcosa a tutto ciò..!! Contenti ma non del tutto...
E una volta fatta diremo "ah se quella volta facevamo la pazzia di andare noi altro che un postino qualsiasi con una panda o un scarabeo sarebbe stata tutta un'altra cosa!!"
Io il viaggio lo farei anche in bici fino a viareggio tanto per dargli il quadro! Very Happy
Rider sono sicuro che se riusciamo a darglielo noi direttamente con te presente sarai stra contento!
Noi ci proviamo...
Io ci credo in quel che faccio!! Smile
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

139Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mer 29 Giu 2011, 5:41 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Quoto 100% !!!
Vediamo se Petit riesce ad avere qualche notizia in più e poi andiamo. Male che vada ci troviamo tutti insieme per una bella smotorata ....

http://www.clublotusitalia.it

140Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mer 29 Giu 2011, 5:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

GALLO NERO ha scritto:Quoto 100% !!!
Vediamo se Petit riesce ad avere qualche notizia in più e poi andiamo. Male che vada ci troviamo tutti insieme per una bella smotorata ....

Ecco appunto, questo è lo spirito, si parte e si fa, poi se non ci riusciamo allora mandiamo comunque il pensiero a Kubika tramite i contatti di Rider se vuole ancora aiutarci.

Io sono per il provare, chi non rosika non risika si dice.

Mal che vada ci siamo fatti una bella mangiata tutti in compagnia.


cheers cheers

http://www.lotus-driver.it

141Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mer 29 Giu 2011, 6:29 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:
GALLO NERO ha scritto:Quoto 100% !!!
Vediamo se Petit riesce ad avere qualche notizia in più e poi andiamo. Male che vada ci troviamo tutti insieme per una bella smotorata ....

Ecco appunto, questo è lo spirito, si parte e si fa, poi se non ci riusciamo allora mandiamo comunque il pensiero a Kubika tramite i contatti di Rider se vuole ancora aiutarci.

Io sono per il provare, chi non rosika non risika si dice.

Mal che vada ci siamo fatti una bella mangiata tutti in compagnia.


cheers cheers

E finalmente ci conosciamo cheers

http://www.clublotusitalia.it

142Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mer 29 Giu 2011, 6:50 pm

Rider

Rider
New Driver
New Driver

Lotus 70,forse ti infervori un po' troppo perchè se rileggessi ciò che hai scritto e come l'hai scritto ti accorgeresti di aver utilizzato parole sbagliate che io ora non ho voglia di riprendere.Tu hai espresso una tua opinione insieme a giudizi arbitrari ed io ho espresso la mia di conseguenza.Io sono d'accordo con voi,se si riuscisse a porgerlo di persona sarebbe fantastico e sarei oltremodo contento per tutti,specialmente per Kubica,per lotus-driver e per S4.
Bye

143Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mer 29 Giu 2011, 7:01 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Rider ha scritto:Lotus 70,forse ti infervori un po' troppo perchè se rileggessi ciò che hai scritto e come l'hai scritto ti accorgeresti di aver utilizzato parole sbagliate che io ora non ho voglia di riprendere.Tu hai espresso una tua opinione insieme a giudizi arbitrari ed io ho espresso la mia di conseguenza.Io sono d'accordo con voi,se si riuscisse a porgerlo di persona sarebbe fantastico e sarei oltremodo contento per tutti,specialmente per Kubica,per lotus-driver e per S4.
Bye

I miei non erano giudizi arbitrari erano degli esempi per farti capire le mie preoccupazioni.

Sara che io mi infervoro troppo, e sara magari che ho anche capito male, ma anche da quello che hi scritto tu, parlando di PUBBLICITA', puo essere interpretato male, e sembra che tu vuoi insinuare qualcosa che non è.

Ti ripeto tu hai avuto l'idea del gesto e ti ringrazio, ma insieme con S4 l'abbiamo sviluppata, io l'ho solo appoggiata al 100%.

Forse hai interpretato male quello che intendo dire o mi sono espresso male, ma ripeto per l'ultima volta che questo forum è gratuito e non sponsorizzato, ho fatto tutto da solo e solo per passione, non chiedo niente in cambio.

Ma visto che questa idea è partita da questo forum, mi sembra giusto "se possibile" avere un riconoscimento per la medesima.

Non credo che avere una foto di kubika mentre ritira il quadro dalle nostre mani per poi metterla in home page del forum come cimelio, sia chiedere tanto, e non penso che si pubblicità, ma solo soddisfazione personale e un pizzico di orgoglio per esserci riusciti.

Mi sembra ovvio che in un modo o nell'altro il quadro verrà consegnato a kubika, almeno che S4 non decida come ho detto di tenerlo in cameretta, ma se riusciamo a consegnarlo di persona io lo preferisco, e non penso di essere il solo.

Comunque ci siamo chiariti spero, e gradirei che in futuro tu non mettessi più in dubbio la mia totale dedizione al mondo Lotus in assoluta buona fede, perché questa ti garantisco che è una cosa che mi manda in bestia.

http://www.lotus-driver.it

144Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Gio 30 Giu 2011, 8:28 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Nella cameretta di Kubica! Very Happy
Non tiro mai bidoni! (tranne a certe tipe che non mi vanno Twisted Evil )

145Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Gio 30 Giu 2011, 3:13 pm

Rider

Rider
New Driver
New Driver

Lotus 70,giusto per chiarezza nei tuoi confronti ed in quelli degli altri utenti non ho mai messo in dubbio l'onestà,la passione e la dedizione di nessuno.Mi spiace tu abbia frainteso le mie parole,con il termine pubblicità intendevo la pubblicità del gesto da postare a tutti i costi ma lungi da me dall'insinuare che dietro alla passione tua e nostra ci siano secondi fini di lucro,sai benissimo che infatti ti ringraziai apertamente di aver dato una continuazione a questo grande sito ed ora la penso esattamente uguale.L'unica cosa è che pretendo rispetto per Formula Medicine e per chi ci ha messo in condizione di poter consegnare il quadro tramite questa struttura "chissà chi" da cui gentilmente sono stato ricontattato a nome del titolare per darci la sua disponibilità.Tutto qui,ci siamo chiariti e lotussari amici come prima.Bye

146Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Gio 30 Giu 2011, 4:51 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Rider ha scritto:Lotus 70,giusto per chiarezza nei tuoi confronti ed in quelli degli altri utenti non ho mai messo in dubbio l'onestà,la passione e la dedizione di nessuno.Mi spiace tu abbia frainteso le mie parole,con il termine pubblicità intendevo la pubblicità del gesto da postare a tutti i costi ma lungi da me dall'insinuare che dietro alla passione tua e nostra ci siano secondi fini di lucro,sai benissimo che infatti ti ringraziai apertamente di aver dato una continuazione a questo grande sito ed ora la penso esattamente uguale.L'unica cosa è che pretendo rispetto per Formula Medicine e per chi ci ha messo in condizione di poter consegnare il quadro tramite questa struttura "chissà chi" da cui gentilmente sono stato ricontattato a nome del titolare per darci la sua disponibilità.Tutto qui,ci siamo chiariti e lotussari amici come prima.Bye

Assolutamente giusto, ma anche tu hai frainteso, io non mi riferivo alla Formula Medicina, assolutamente, il mio era un esempio generico solo per spiegarti che più tosto che spedire il quadro a persone estranee avrei preferito consegnarlo di persona.

Tutto qui, ho calcato la mano sull'esempio solo per essere chiaro su cosa piacerebbe a me.

Comunque vediamo come si evolve la cosa, e poi prendiamo una decisione definitiva.
In un modo o nell'altro è giusto fargli avere il pensiero.

http://www.lotus-driver.it

147Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Gio 30 Giu 2011, 5:16 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Si potrebbe combinare tutto con la cena a viareggio di luglio Smile Ovviamente se la consegna non va per le lunghe...

148Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Dom 03 Lug 2011, 8:16 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

149Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Lun 04 Lug 2011, 5:39 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Allora, prima cena da Francesco e poi consegna regalo ... Very Happy così male che vada, resteremo si delusi .....ma a stomaco pieno .... Wink

http://www.clublotusitalia.it

150Omaggio a Robert Kubica - Pagina 6 Empty Re: Omaggio a Robert Kubica Mer 06 Lug 2011, 11:25 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Nei miei posti si direbbe "bei tesi con la panza piena" Very Happy
Anche se penso che è meglio consegnarlo prima della cena (per via degli orari)e anche dell'aperitivo (per via che non so come usate fare gli aperitivi e con che quantità Very Happy ) Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.