A me piace moltissimoJean ha scritto:Coldcut ha scritto:Pero' dai.... non sono così' bruttini gli Spider
magnetic blu, cerchi opachi , mi sembra di essere orbo
questa (che per me è fantastica) è magnetic blu con i cerchi opachi ?
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
A me piace moltissimoJean ha scritto:Coldcut ha scritto:Pero' dai.... non sono così' bruttini gli Spider
magnetic blu, cerchi opachi , mi sembra di essere orbo
questa (che per me è fantastica) è magnetic blu con i cerchi opachi ?
Fedex ha scritto:A me piace moltissimoJean ha scritto:Coldcut ha scritto:Pero' dai.... non sono così' bruttini gli Spider
Nicolò ha scritto:dopo aver capito che ho i cerchi quasi piu' leggeri in assoluto...
penso all'estrattore. mi intrigano quelli in carbonio ma... ho paura che con le uscite di pista (dato che ci vado qualche volta) ho paura che si possa rompere...
sapete qualcosa? delicati? molto?
Lotus70 ha scritto:Jean ha scritto:spettacolo Fedex ! bella bella
i cerchi neri sono una autentica rivelazione per me, fino a pochi giorni fa non guardavo gli annunci di auto blu, ho scoperto che con i cerchi neri invece mi piace molto l'effetto finale
ho mandato una richiesta di informazioni per questa, dovrei verniciare i cerchi di nero o cambiarli
http://pistonheads.com/sales/1225737.htm
Attenzione che questa non è proprio blu, questa è Magnetic Blu.
Tutta un altra cosa da quella di Fedex, praticamente è un Laser blue come la mia in versione più carica, vista dal vivo e soprattutto con il sole risulta molto chiaro, quasi un azzurro intenso.
Comunque è stupenda, questo colore mi piace moltissimo.
Secondo me i cerchi grigio antracite o canna di fucile sono meglio di tutti neri e soprattutto del nero opaco.
Dal mio punto di vista su un auto elegante il nero opaco ammazza troppo sia il cerchio che la gomma, e scurisce tutto.
Lo capisco sulla Exige che ritengo sportiva, ma la piccola Elise è più elegante e quindi preferisco vernici chiare o per lo meno lucide.
Comunque trattando un pochino sul prezzo è molto interessante questa Elise, io mi farei dare l'Hard Top compreso nel prezzo.
Jean ha scritto:
ho appena scoperto che ha avuto 3 proprietari.... sembrano un po' troppi vero?
Lotus70 ha scritto:
Risparmiamo quasi 5kg a cerchio con questo, 20kg in totale non so se rendo l'idea praticamente quasi 114kg sulla macchina, RENDO L'IDEA O NO?
Lotus70 ha scritto:Jean ha scritto:
ho appena scoperto che ha avuto 3 proprietari.... sembrano un po' troppi vero?
O dio dipende da tante cose, non è detto che siano tanti, magari 2 di loro l'hanno tenuta solo in garage per tutto il tempo.
Non importa quante persone l'hanno posseduta, ma come l'hanno usata.
Alla fine conta come è messa.
LucaDM ha scritto:Non credo sia un'ottimo affare girare d'inverno con cerchi nuovi...
Coldcut ha scritto:Un giorno ti troverò deperito e cadaverico a succhiare una foglia di insalata al grido di: sono dimagrito di altri 3 kg!!! ti rendi conto!!!! 3 kilogrammiiiii !!!!
Colin Chapman sarebbe strafiero di te
Hai ragione Andrea, adesso ho un po' troppa confusione e mi è venuto pure un cerchio forgiato in testa a furia di guardar gomme e cerchi, inoltre sto finendo una certificazione aziendale che mi sta spolpando vivo tra scartoffie e carte bollate. Appena finisco cerco di trovare il giusto compromesso tra prezzo/peso/estetica.
Non odiatemi, ma i cerchi a 5 razze larghe e rientranti della vecchia CUP non li monterei neanche se mi pagassero per farlo
Ultima modifica di Lotus70 il Mer 28 Set 2011, 11:58 pm - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Ratman il Gio 29 Set 2011, 3:12 pm - modificato 1 volta.
Lotus70 ha scritto:
[color=blue]Ma guarda che qui non si parla di 3kg quello sarebbe niente un panino e gia li superi, qui si parla di 100kg tantissimi su 122cv.
E comunque questa è la filosofia Lotus, meglio che ti ci abbitui subito... e ti metti a DIETA.
Comunque stai facendo confusione i cerchi a 5 razze larghe che rientrano sono della Cup 2011, nuovissimi, i cerchi della vecchia Cup sono invece quelli a 12 razze.
Ratman ha scritto:voglio andare controcorrente!
a me il cerchio nero non piace per niente. mi pice molto il diamantato e mi piace molto lo spider (che tra l'altro fanno anche diamantato, credo). di tutti gli altri mi piace quello chiamato stella cors, quello da duemila euroe. ma che marca è??? magari è pure italiana......
Lotus70 ha scritto:
Comunque io penso che ad ogni macchina serve il suo cerchio, non si puo generalizzare, in alcuni casi sta meglio argento o silver, in altri nero lucido oppure opaco
[/b][/i][/color]
Coldcut ha scritto:
Su questo ti do ragione al 200% senza considerare che sono gusti personali e poi sono convinto che in foto hanno una resa e dal vivo tutt'altra!
Lotus70 ha scritto:
Certo va sempre visto dal vivo.
Come sta la tua bimba?
Fedex ha scritto:Complimenti, bellissima Io peró ho fatto i dadi ruota neri
Fedex ha scritto:Complimenti, bellissima Io peró ho fatto i dadi ruota neri
Lotus70 ha scritto:Fedex ha scritto:Complimenti, bellissima Io peró ho fatto i dadi ruota neri
Si ma in compenso hai lasciato i mozzi argento ruggine.
Se montate i cerchi neri, perché non verniciate il mozzo del disco di nero?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili