s4 ha scritto:Secondo me titanio su elise argento stanno proprio bene!
Bella foto! Io li vedevo Neri sul titanio
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
s4 ha scritto:Secondo me titanio su elise argento stanno proprio bene!
Lotus70 ha scritto:Con questi risparmi 2kg a cerchio 8 in tutto, e costano solo 890euro:
AndreaV6 ha scritto:a Quanto?
Fedex ha scritto:Guarda il post "le nostre lotus", ho caricato le foto della mia 120 com i cerchi della 111s neri
Ps: con i suddetti cerchi ad 8 razze risparmi quasi 5kg in totale rispetto agli originali della 120, ti consiglio di prenderli usati come i miei...in UK ne trovi a vagonate a prezzi riicoli
Coldcut ha scritto:
Bella bella, quel colore con i cerchi neri la rende aggressiva non poco, complimenti!
Settimana superincasinata, ma appena finisco con un lavoro burocratico che mi sta portando via ogni secondo mi rimetto a caccia.
Intanto grazie a tutti per consigli e dritte.
Jean ha scritto:Ciao Fedex, non trovo le tue foto, anzi non trovo il post "le nostre lotus"
vorrei proprio vederla bene la tua, quella che stavo trattando su pistonheads è stata venduta e ne ho trovata una che mi sembra lo stesso blu della tua però ha i cerchi della S ma grigio scuri
credo siano decisamente meglio neri
Jean ha scritto:spettacolo Fedex ! bella bella
i cerchi neri sono una autentica rivelazione per me, fino a pochi giorni fa non guardavo gli annunci di auto blu, ho scoperto che con i cerchi neri invece mi piace molto l'effetto finale
ho mandato una richiesta di informazioni per questa, dovrei verniciare i cerchi di nero o cambiarli
http://pistonheads.com/sales/1225737.htm
Coldcut ha scritto:naimah ha scritto:Questi sono orgasmici....
Porca pupazza sono SPETTACOLARI!!!!
Pero' mi sa che devo spendere più di omologazione che di cerchi
Fedex ha scritto:Coldcut ha scritto:
Bella bella, quel colore con i cerchi neri la rende aggressiva non poco, complimenti!
Settimana superincasinata, ma appena finisco con un lavoro burocratico che mi sta portando via ogni secondo mi rimetto a caccia.
Intanto grazie a tutti per consigli e dritte.
Ecco l'ho trovata!
http://www.pistonheads.com/sales/1758175.htm
Bellissimo abbinamento!
Lotus70 ha scritto:
Secondo me i cerchi grigio antracite o canna di fucile sono meglio di tutti neri e soprattutto del nero opaco.
Dal mio punto di vista su un auto elegante il nero opaco ammazza troppo sia il cerchio che la gomma, e scurisce tutto.
Lo capisco sulla Exige che ritengo sportiva, ma la piccola Elise è più elegante e quindi preferisco vernici chiare o per lo meno lucide.
Esatto! Bellissima!Coldcut ha scritto:
Grazie mille Fedex, è proprio come la immaginavo, STUPENDA!!!
Jean ha scritto:grazie L70, non avevo notato la differenza di blu ! adesso mi preoccupa , non sarà troppo azzurro vero ?
mi piacciono i cerchi neri lucidi e mi sembra che potrebbero stare bene su questa Elise che con quelle prese d'aria e l'hardtop a me incomincia a ricordare una Exige .... forse per voi intenditori estremi questo non è il massimo , ma a me attizza abbastanza
ma i cerchi di Fedex a me sembrano lucidi vero ?
Nicolò ha scritto:scusate l'off topic ma... che estrattore è? dove si puo' trovare? io ne cerco uno e questo mi garba molto...
Ultima modifica di Lotus70 il Mar 27 Set 2011, 3:47 pm - modificato 4 volte.
naimah ha scritto:Nicolò ha scritto:scusate l'off topic ma... che estrattore è? dove si puo' trovare? io ne cerco uno e questo mi garba molto...
Ma non è l'originale?!
Coldcut ha scritto:Pero' dai.... non sono così' bruttini gli Spider
Jean ha scritto:Coldcut ha scritto:Pero' dai.... non sono così' bruttini gli Spider
magnetic blu, cerchi opachi , mi sembra di essere orbo
questa (che per me è fantastica) è magnetic blu con i cerchi opachi ?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili