Fabio Trolese ha scritto:Ciao a tutti..il volante in questione dovrebbe essere il Nardi-Personal che montava direttamente la Mclaren F1 GTR
il volante è stupendo
mamma mia che interni e che materiali!!!!!!!!!!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Fabio Trolese ha scritto:Ciao a tutti..il volante in questione dovrebbe essere il Nardi-Personal che montava direttamente la Mclaren F1 GTR
evo ha scritto:de pain ha scritto:Io,per ora, su una Exige Elise,dopo averli visti da vicino, continuo a preferire l'originale.........!!!!
tu sei un conservatore come me
(adesso aspetto la tua battuta ironica)
de pain ha scritto:Io,per ora, su una Exige Elise,dopo averli visti da vicino, continuo a preferire l'originale.........!!!!
de pain ha scritto:Quali deviatori...??
de pain ha scritto:Grazie ...non li avevo mai visti....Mi sembra stonino con il resto però.....ma forse è solo una mia impressione,o l'abitudine a vedere gli originali..,magari vederli montati dal vero mi darebbero un altro effetto....!!!
evo ha scritto:de pain ha scritto:Grazie ...non li avevo mai visti....Mi sembra stonino con il resto però.....ma forse è solo una mia impressione,o l'abitudine a vedere gli originali..,magari vederli montati dal vero mi darebbero un altro effetto....!!!
falli rivestire anche quelli in alcantara
Ultima modifica di sauber75 il Ven 06 Apr 2012, 9:19 pm - modificato 1 volta.
Argomenti simili