tarryr6 ha scritto:Venduta. Sarà compito del nuovo lotussaro presentarsi. Un ringraziamento particolare a tutti i rompiscatole e affaristi che mi hanno contattato.
Alla facciazza loro....
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
tarryr6 ha scritto:Venduta. Sarà compito del nuovo lotussaro presentarsi. Un ringraziamento particolare a tutti i rompiscatole e affaristi che mi hanno contattato.
de pain ha scritto:Andrea....trà non molto(almeno penso) sarà lui a dirlo...il nuovo titolare della Cup ex di Tarry...................................
paolo12478 ha scritto:COMPLIMENTI ALEX!!! Ti aspettiamo al raduno di ottobre con il nuovo acquisto!!!
Gianni sei ovviamente invitato anche senza macchina!!! Ti auguro di colmare la lacuna quanto prima!!!
gtv ha scritto:complimenti x l'eccezionale LOTUS acquistata!! poi di que colore è strepitosa....sarò mica di parte?? AHAHAAH P.s:trattala come deve essere trattato un oggetto da collezione quale è
4inlinea ha scritto:Complimenti, un bel mostro. Ne aveva una gialla anche un tizio che abita dalle mie parti.
alex2110 ha scritto:4inlinea ha scritto:Complimenti, un bel mostro. Ne aveva una gialla anche un tizio che abita dalle mie parti.
si sono soddisfattissimo!!
alex2110 ha scritto:mi son fatto 900 km per portarla a casa....
GALLO NERO ha scritto:Alex che dirti complimenti !!!!!! Già sapevo....... Anche te hai tra le mani un'ex auto di Gianni quindi impeccabile e a dir poco perfetta.
Gianni è una persona eccezionale e credo sia valsa la pene farsi 900 km. io me ne sono fatti 700 ed in più con la radio
Portacela a far vedere ad 0ttobre, consideralo praticamente un ordine
Complimenti di nuovo.
4inlinea ha scritto:alex2110 ha scritto:mi son fatto 900 km per portarla a casa....
ha ha allora sei a posto, immagino la schiena
de pain ha scritto:4inlinea ha scritto:alex2110 ha scritto:mi son fatto 900 km per portarla a casa....
Ma io non penso che abbia avuto problemi alla schiena,almeno per mia esperienza personale.... in una Lotus Exige si stà benissimo,anche meglio posizionati con la schiena,meglio di altre auto con altezza da terra nella norma.....!!!!
Lotus70 ha scritto:de pain ha scritto:4inlinea ha scritto:alex2110 ha scritto:mi son fatto 900 km per portarla a casa....
Ma io non penso che abbia avuto problemi alla schiena,almeno per mia esperienza personale.... in una Lotus Exige si stà benissimo,anche meglio posizionati con la schiena,meglio di altre auto con altezza da terra nella norma.....!!!!
Quotissimo!!
E' molto più comoda di quello che si pensi.
Se mai possono essere le orecchie a piangere se uno ha lo scarico sportivo.
Comunque Alex è veramente stupenda, il muso su tutte si rovina non ci puoi fare niente è basso da paura, sembra fatto apposta per fare da SPAZZASASSI!!!
Ti consiglio di montare le pellicole trasparenti quando la farai riverniciare.
Se prendi la versione completa ti protegge tutto il muso e dura molto molto di più.
Comunque a quella cifra in Italia una Cup non la trovi.
PS: ma al mare ad Ottobre?
Dove vai alle Maldive?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili