Dato che sono costretto a fare molti più km di prima e devo comprarmi un elettrodomestico, rimetto in vendita l'exige per comprarmi qualcosa di più giocoso.
Lotus exige s 2006, 50k km
Starlight black (nero con riflessi oro)
Nata con guida a sn
Tetto in carbonio Santilli con snorkel lungo con predisposizione per rolla cage
Ala 2010 carbonio borbotta regolabile
Fari allo xenon cambiati nel 2011
Cerchi stock e cerchi forgiati rgb entrambi nero opaco con toyo r888 e termiche wintercontact (circa 8k km)
Rear panel eliminator (che comunque vi darei)
Predisposizione soft top e soft top bordeaux
Interni in alcantara antracite (cuscino sedili e sportello), pelle effetto carbonio (fianchi sedili e ovale sullo sportello), pelle nera (volante e fianchi sedili)
Gli interni sono originali lotus, facevano parte di un pack che comprendeva anche orribili adesivi che ho tolto)
Volante con snap off e distanziale lotus motorsport in pelle nera e grigia.
Probax con fori e barra cinture.
Lettore cd con presa usb, 2 altoparlanti ant e 2 post e due tweeter. (Montati dal precedente proprietario, non linciatemi)
Aria condizionata e vetri elettrici.
Sport pack:
Doppi radiatori olio
Lotus traction control
Lsd
Probax con i buchi
Barra per cinture
Ammortizzatori gaz gold pro con 3k km con doppia serie di molle (road e track day)
Pinze posteriori ap 2 pompanti prese nuove 10km fa con pasticche stock e carbon lorraine rc5+ all'anteriore
Supporti motore powerflex
Batteria leggera odissey sistemata davanti al poggiapiedi anteriore
Appena revisionato cambio con coppia conica nuova e differenziale libero seminuovo, cuscinetti, paraoli, sincro, etc, heather fun control nuovo del service ufficiale con suo riposizionamento e buchi di scolo. Meccanica tutta originale tranne filtro aria a pannello bmc e scarico pb racing, colli originali. Tagliandata ogni 7k km con castrol magnatec c3 (specifica toyota), pastiglie post praticamente nuove, le anteriori sono a più del 50%, appena revisionata la scatola dello sterzo, ball joint cambiati 15k km fa, un turno a franciacorta del lt con il precedente proprietario, mai pista con me. Lo scorso inverno ho rivernicato il clam anteriore a seguito di un danno vandalico e montato l'ht nuovo prendendo nuove tutte le guarnizioni.
DifettI: qualche segnetto sul clam posteriore e sul tettino, una grattata sullo spoiler. Niente comunque di visibile se non vi si fa caso. Pinze posterioi smontate (che comunque vi do) e quindi niente freno a mano. Manca lo specchietto retrovisore interno tolto dal precedente proprietario (che comunque non serve a nulla), la fascia parasole si sta staccando in un punto (ma dovrei avere una fascia nera con scritta lotus oro di cannonball mai montata). La qualità e la resa estetica dell'ala è abbastanza bassa. Il libraggio più morbido dei gaz più che "road" dovrebbe chiamarsi "box" da quanto sono morbide.
Con ht e ala in carbonio, rear panel eliminator, batteria leggera, forgiati e pinze posteriori in alluminio dovrei aver recuperato circa 25 kg soprattutto al posteriore, in alto e nelle masse non sospese.
Vendo a 32800 euro con cerchi stock e semislick, senza termiche e soft top, un prezzo al quale passano di mano le aspirate, oltre al fatto che cambio, scatola dello sterzo, ammortizzatori e freni posteriori sono praticamente nuovi, oltre al fatto che ci sono tetto ed ala in carbonio.
Permuto con: elise s1, AR giulietta, Alfa Romeo storiche.
Leggermente trattabile SOLO se mi prendete anche i forgiati, le termiche e l'hard top e la trattativa si conclude velocemente. . Possibilità di metterla sul ponte e di parlare con il meccanico specializzato lotus che l'ha tenuta in cura, ovviamente visionabile anche da un meccanico di vostra fiducia. Messa su autoscout con qualche foto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=236655196&asrc=st
Lotus exige s 2006, 50k km
Starlight black (nero con riflessi oro)
Nata con guida a sn
Tetto in carbonio Santilli con snorkel lungo con predisposizione per rolla cage
Ala 2010 carbonio borbotta regolabile
Fari allo xenon cambiati nel 2011
Cerchi stock e cerchi forgiati rgb entrambi nero opaco con toyo r888 e termiche wintercontact (circa 8k km)
Rear panel eliminator (che comunque vi darei)
Predisposizione soft top e soft top bordeaux
Interni in alcantara antracite (cuscino sedili e sportello), pelle effetto carbonio (fianchi sedili e ovale sullo sportello), pelle nera (volante e fianchi sedili)
Gli interni sono originali lotus, facevano parte di un pack che comprendeva anche orribili adesivi che ho tolto)
Volante con snap off e distanziale lotus motorsport in pelle nera e grigia.
Probax con fori e barra cinture.
Lettore cd con presa usb, 2 altoparlanti ant e 2 post e due tweeter. (Montati dal precedente proprietario, non linciatemi)
Aria condizionata e vetri elettrici.
Sport pack:
Doppi radiatori olio
Lotus traction control
Lsd
Probax con i buchi
Barra per cinture
Ammortizzatori gaz gold pro con 3k km con doppia serie di molle (road e track day)
Pinze posteriori ap 2 pompanti prese nuove 10km fa con pasticche stock e carbon lorraine rc5+ all'anteriore
Supporti motore powerflex
Batteria leggera odissey sistemata davanti al poggiapiedi anteriore
Appena revisionato cambio con coppia conica nuova e differenziale libero seminuovo, cuscinetti, paraoli, sincro, etc, heather fun control nuovo del service ufficiale con suo riposizionamento e buchi di scolo. Meccanica tutta originale tranne filtro aria a pannello bmc e scarico pb racing, colli originali. Tagliandata ogni 7k km con castrol magnatec c3 (specifica toyota), pastiglie post praticamente nuove, le anteriori sono a più del 50%, appena revisionata la scatola dello sterzo, ball joint cambiati 15k km fa, un turno a franciacorta del lt con il precedente proprietario, mai pista con me. Lo scorso inverno ho rivernicato il clam anteriore a seguito di un danno vandalico e montato l'ht nuovo prendendo nuove tutte le guarnizioni.
DifettI: qualche segnetto sul clam posteriore e sul tettino, una grattata sullo spoiler. Niente comunque di visibile se non vi si fa caso. Pinze posterioi smontate (che comunque vi do) e quindi niente freno a mano. Manca lo specchietto retrovisore interno tolto dal precedente proprietario (che comunque non serve a nulla), la fascia parasole si sta staccando in un punto (ma dovrei avere una fascia nera con scritta lotus oro di cannonball mai montata). La qualità e la resa estetica dell'ala è abbastanza bassa. Il libraggio più morbido dei gaz più che "road" dovrebbe chiamarsi "box" da quanto sono morbide.
Con ht e ala in carbonio, rear panel eliminator, batteria leggera, forgiati e pinze posteriori in alluminio dovrei aver recuperato circa 25 kg soprattutto al posteriore, in alto e nelle masse non sospese.
Vendo a 32800 euro con cerchi stock e semislick, senza termiche e soft top, un prezzo al quale passano di mano le aspirate, oltre al fatto che cambio, scatola dello sterzo, ammortizzatori e freni posteriori sono praticamente nuovi, oltre al fatto che ci sono tetto ed ala in carbonio.
Permuto con: elise s1, AR giulietta, Alfa Romeo storiche.
Leggermente trattabile SOLO se mi prendete anche i forgiati, le termiche e l'hard top e la trattativa si conclude velocemente. . Possibilità di metterla sul ponte e di parlare con il meccanico specializzato lotus che l'ha tenuta in cura, ovviamente visionabile anche da un meccanico di vostra fiducia. Messa su autoscout con qualche foto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=236655196&asrc=st
Ultima modifica di Doktor Onkel il Sab 19 Ott 2013, 9:17 am - modificato 2 volte.