Mi dispiace, solidarietà!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
michilotus ha scritto:buonasera a tutti,ho sperato fino all'ultimo di unirmi al gruppo di casinari,ma purtroppo a causa di problemi insanabili(vedi rottura) con topa navigatrice mi tocca saltare la reuniòn degli mbriacòn!!!sarebbe stato utile x il morale,ma vista la distanza chilometrica ho pensato di rinunciare visto che non ho trovato nessuno con il fegato inox disposto a seguirmi.spero vivamente in una prossima occasione.siete pregati di postare qualche centinaio di foto dell'evento!!!!! saluti da Michilotus.
Ultima modifica di GALLO NERO il Sab 01 Ott 2011, 9:57 pm - modificato 1 volta.
FOXINRUN ha scritto:Idem come zak confermo mia presenza.
Sto li dal venerdi chiedo info per pagamento compreso la notte del venerdi. speedster mandarin...2
michilotus ha scritto:buonasera a tutti,ho sperato fino all'ultimo di unirmi al gruppo di casinari,ma purtroppo a causa di problemi insanabili(vedi rottura) con topa navigatrice mi tocca saltare la reuniòn degli mbriacòn!!!sarebbe stato utile x il morale,ma vista la distanza chilometrica ho pensato di rinunciare visto che non ho trovato nessuno con il fegato inox disposto a seguirmi.spero vivamente in una prossima occasione.siete pregati di postare qualche centinaio di foto dell'evento!!!!! saluti da Michilotus.
slvMx5 ha scritto:michilotus ha scritto:buonasera a tutti,ho sperato fino all'ultimo di unirmi al gruppo di casinari,ma purtroppo a causa di problemi insanabili(vedi rottura) con topa navigatrice mi tocca saltare la reuniòn degli mbriacòn!!!sarebbe stato utile x il morale,ma vista la distanza chilometrica ho pensato di rinunciare visto che non ho trovato nessuno con il fegato inox disposto a seguirmi.spero vivamente in una prossima occasione.siete pregati di postare qualche centinaio di foto dell'evento!!!!! saluti da Michilotus.
chettifrega vieni lo stesso..... vedrai che ti farà bene anche fare un po' di strada da solo per riflettere.... io quando ho i cazzi miei piglio su la mx5 e me ne vado lontanto DA SOLA..... e sto' benone... DAI SU'... non far il prezioso... NON TE NE PENTIRAI! :p
GALLO NERO ha scritto:Ecco ci mancava solo la rubrica "cuori infranti amici di Maria", eh si, ci volevate proprio....
GALLO NERO ha scritto:Silvia, per i materassi ci sto, l'importante e' non collaudare le pentole dette anche TEGAMI ....
FOXINRUN ha scritto:PAGAMENTO EFFETTUATO " ma come fate a capire chi ha pagato o no " ?
Comunque ho versato come " Palumbo Alfonso Maria "
p.s. per Silvia e sua coopilotapipu mi sa che il regalo poi ve lo fanno e poi? .... bisogna testarlo..
Argomenti simili