beh...anche la mia ha solo il controllo trazione...ma fortunatamente è disinseribile !!! è quello il bello ! Sul bagnato xò devo dire che aiuta
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
David 80 ha scritto:beh...anche la mia ha solo il controllo trazione...ma fortunatamente è disinseribile !!! è quello il bello ! Sul bagnato xò devo dire che aiuta
Fedex ha scritto:Mi sa che ha il termostato remoto, il termostato è appena sotto la vaschetta!
Comunque è sorprendentemente comoda..bellissima da guidare, uno sterzo magnifico...devo solo fare abitudine all'assenza di servofreno, che si fa sentire
Una delle cose più belle è il cambio, veramente corsaiolo, che unito ad un motore davvero pastoso ti fa divertire nelle stradine di montagna.
Le Bridgestone erano alla frutta, consumate parecchio nella parte interna delle ruote anteriori..le AD07 le ho provate troppo poco per pronunciarmi Le ho gonfiate ad 1.8 al posteriore e 1.6 all'anteriore, tanto per cominciare!
L'unico mio patimento è quando rimango bloccato nelle code genovesi :-S scalda subito fino a 95 e anche più..ma credo sia normale
Comunque i cerchi a 8 razze della 111s, neri opachi, che ho montato hanno cambiato molto l'aspetto dell'elise
de pain ha scritto:Se non sbaglio pure la 240R non ha aiuti alla guida........
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili