Grande!!!!!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
BELLAFedex ha scritto:Peró non é laser come la tua ma Cobalt Blue
Evai!!!!!Fedex ha scritto:oggi è stato fatto il passaggio, domani assicurazione e Sabato la ritiro! nel frattempo oggi ho preso le AD07 LTS Le monterò sui cerchi della 111s a 8 razze
Fedex ha scritto:Non vedo l'ora È una sports tourer con aria condizionata, una MY02 che è rimasta invenduta fino al settembre 2004, unico proprietario con 19000 km...ha il corpo farfallato e l'aspirazione in carbonio..interni in pelle e alcantara grigio chiaro..
Fedex ha scritto:Per adesso me la godo così..a settembre metto il termostato remoto è un lavoro che si può fare da soli?
Fedex ha scritto:Ok grazie ma a dire la verità non so se sia montato o no..come posso vedere se è nella posizione tradizionale?
Fedex ha scritto:Si poi con il compressore dev'essere una goduria, peró il bello di una s2 rover è la mancanza totale di aiuti alla guida, niente servofreno, niente abs, niente controllo di trazione..credo siano cose totalmente diverse da guidare, anche dal punto di vista della potenza..
evo ha scritto:Fedex ha scritto:Si poi con il compressore dev'essere una goduria, peró il bello di una s2 rover è la mancanza totale di aiuti alla guida, niente servofreno, niente abs, niente controllo di trazione..credo siano cose totalmente diverse da guidare, anche dal punto di vista della potenza..
è lo stato puro della guida
non c'è altro da aggiungere
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili