Se qualcuno fosse interessato a disfarsene, valuto proposte
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Fedex ha scritto:Ahahah é un'offerta da non lasciarsi scappare
Lotus70 ha scritto:Fedex ha scritto:Ahahah é un'offerta da non lasciarsi scappare
Puoi dirlo forte, una Elise S2 tenuta bene come la mia non si trova tutti i giorni.
Magari se gli tolgo 25.000 euro sei più attratto ne sono sicuro!!!
Fedex ha scritto:Si l'avevo gia addocchiata mi sembra parecchio bassa rispetto alle altre Elise, ha l'assetto o sbaglio?
AndreaV6 ha scritto:Sembrerebbe di si, se vuoi venerdì devo ritirare la mia e chiedo
Lotus70 ha scritto:Fedex ha scritto:Si l'avevo gia addocchiata mi sembra parecchio bassa rispetto alle altre Elise, ha l'assetto o sbaglio?AndreaV6 ha scritto:Sembrerebbe di si, se vuoi venerdì devo ritirare la mia e chiedo
E' sicuramente stata abbassata!!
Questo è garantito, bisogna vedere come, il metodo più semplice è spostare la ghiera che blocca la molla dalla posizione intermedia al'ultima, ma questo è rischioso.
E di solito tutti fanno cosi, se invece ha su un assetto serio allora la storia cambia, chiedi a Leo o guarda sotto per vedere che ammortizzatori monta.
Comunque è molto bella sembra tenuta benissimo, e si vede che i chilometri sono reali, perché l'alcantara laser blue all'interno è quello originale che usciva da mamma Lotus nel 2002, e di solito sul sedile dove ti siedi si consuma a vista d'occhio, mentre questi sembrano tenuti molto bene, non si vede ancora il segno di usura delle chiappe, quindi i chilometri sono realistici.
Poi è tenuta molto bene anche su tutto il resto, almeno vedendola cosi in foto.
Anche il prezzo mi sembra ottimo per essere VENDUTA TRAMITE UN CONCESSIONARIO!!!!
Di solito questi sono prezzi da privato, i concessionari dovendo dare la garanzia di 1 anno, sono sempre più cari di 1000/3000 euro rispetto ai prezzi di mercato.
Fedex ha scritto:Si infatti non voglio avere fretta, appena troveró ciò che cerco non me la faró di certo scappare. In ogni caso quello delle Lotus é un mercato stranissimo, ricordo che quest'inverno c'erano molte più s2 Rover in vendita, mentre le toyota erano pochissime...ora sono tutte toyota!
Lotus70 ha scritto:Fedex ha scritto:Si infatti non voglio avere fretta, appena troveró ciò che cerco non me la faró di certo scappare. In ogni caso quello delle Lotus é un mercato stranissimo, ricordo che quest'inverno c'erano molte più s2 Rover in vendita, mentre le toyota erano pochissime...ora sono tutte toyota!
Forse perché si sono accorti tutti che le rover vanno di più delle toyota?
Poi sai dipende da tante cose, magari le S2 rover in vendita erano tenute meglio, o costavano di meno, oppure le preferiscono perché il bollo costa meno ecc.......
Considera che un rover è più facile da gestire e fargli la manutenzione, e anche i ricambi costano leggermente di meno del toyota.
Comunque non ci sono dubbi che sia un mercato strano, ma io direi che sia un bene questo, pensa che anche quando la venderai tu, comunque teerà il prezzo, anzi puo essere che valga anche di più se veramente Lotus ha intenzione di non vendere più Elise fino al 2015 quando uscira la balena bianca da 1100kg che non ha quasi più niente di una Elise come le nostre.
Fedex ha scritto:
A dire il vero l'intenzione è quella di non venderla mai più Credo sia una delle migliori auto sportive di sempre, se la comprassi e la rivendessi sono sicuro che dieci anni dopo mi mangerei le mani meglio evitare quindi..visto che non avrà neanche una discendente degna di questo nome!
Lotus70 ha scritto:Fedex ha scritto:
A dire il vero l'intenzione è quella di non venderla mai più Credo sia una delle migliori auto sportive di sempre, se la comprassi e la rivendessi sono sicuro che dieci anni dopo mi mangerei le mani meglio evitare quindi..visto che non avrà neanche una discendente degna di questo nome!
Si è una cosa che mi chiedo spesso anche io.
La mia ha 9 anni ora mai, ma ci sono molto affezionato, sono sicuro che se la vendo poi mi manca.
E poi mi piacerebbe lasciare qualcosa in eredità a mio figlio in futuro, sai del tipo che li sotto ad un telo, il babbo o nonno ti lascia un auto esclusiva e rarissima.
Chi sa tra 100 anni magari vale una follia chi lo puo sapere.
Guarda certe auto che uno mai si sarebbe aspettato che potessero valere qualcosa, adesso ad averle in garage......
Se posso preferisco comprarne un altra nuova per divertirmi e tenere questa in naftalina.
Fedex ha scritto:TROVATA, finalmente!!
Fedex ha scritto:Comprata comprata mancano solo le scartoffie..penso che la ritireró sabato!
L'ho guidata per la prima volta...allucinante.....
Fedex ha scritto:Non credevo fossero così tanti 122cv ahahah poi una volta arrivata magari metto una descrizione e qualche foto
Fedex ha scritto:Per scaramanzia ne parliamo quando é nel mio garage In ogni caso dico solo che il blu é il mio colore preferito
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili