Ciao a tutti, con le seguenti modifiche già apportate (motore Rover 120 CV):
- aspirazione completa 160 CV con corpo farfallato da 52, filtro aria a cono, iniettori blu, raccordatura testa collettore aspirazione e
scarico.
- alberi a camme del 135 CV Rover MG.
- scarico Elise Parts 4-2-1, silenziatore/no cat e terminale PB Racing resistenza per sonda lambda montata.
Ho prenotato intervento su centralina da BiesseRacing, per voi esperti sono soldi buttati? la centralina Motorola del Roveraccio si auto adatta e si recuperano pochissimi CV perchè aspirata, vi risulta? attendo consigli prima di buttare ancora 700 $ grazie!!!
Provando l'auto, va più di prima ok, non ha pienamente soddisfatto le mie aspettative.. ultima spiaggia centralina ... sembra sempre ferma, in più a bassi regimi ho perso ripresa help!!
- aspirazione completa 160 CV con corpo farfallato da 52, filtro aria a cono, iniettori blu, raccordatura testa collettore aspirazione e
scarico.
- alberi a camme del 135 CV Rover MG.
- scarico Elise Parts 4-2-1, silenziatore/no cat e terminale PB Racing resistenza per sonda lambda montata.
Ho prenotato intervento su centralina da BiesseRacing, per voi esperti sono soldi buttati? la centralina Motorola del Roveraccio si auto adatta e si recuperano pochissimi CV perchè aspirata, vi risulta? attendo consigli prima di buttare ancora 700 $ grazie!!!
Provando l'auto, va più di prima ok, non ha pienamente soddisfatto le mie aspettative.. ultima spiaggia centralina ... sembra sempre ferma, in più a bassi regimi ho perso ripresa help!!