Tu Andrea non avrai chiesto ma hai messo il punto di domanda sui quadrattini di X111......!!!
alla fine è come chiedere.....''
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
de pain ha scritto:Tu Andrea non avrai chiesto ma hai messo il punto di domanda sui quadrattini di X111......!!!
Lotus70 ha scritto:de pain ha scritto:io,X111, è un bel pezzo che vedo solo dei piccoli quadrattini.......Ti avevo anche chiesto cosa fossero....ma bhooX111 ha scritto:Scusate boys stavo usando le mille emotion scaricate con iPhone........ Pero potevate dirmelo prima.......
sono circa 3 settimane che vedo quei simboli strani, infatti volevo anche dirtelo, e chiederti il significato di quei simboli, ma poi ho pensato che essendo tu un alieno venuto da Marte, stessi cercando di comunicare imparando il CINESE!!!
Quindi conoscendoti e sapendo che sei criptico certe volte nei tuoi messaggi, non ho osato dirti nulla.
Comunque ragazzi volevo farvi sapere che ho preso una decisione, dopo la sonora sconfitta ricevuta dalla Opel Insigna del caro Ste, ho deciso di prendermi qualcosa che prima di tutto AVESSE UN TELAIO INDUBBIAMENTE LOTUS e non progettato, disegnato, costruito da quei musoni dei tedeschi.
E poi che fosse indubbiamente la Lotus più leggera in assoluto, ma che soprattutto non si possa più dire che il rapporto peso potenza non è il migliore.
E ancora più importante che non si possa dire che non monta un motore serio..........
Quindi ho deciso che vendo la mia Lotus Elise S2 roveraccia asfitica per comprarmi questa.............
Cosi almeno non si puo più dire che sopra non ci sia un "grosso" motorone, e poi vuoi mettere la possibilità di ridurre ogni 10km il rapporto peso potenza di 1kg al colpo?
Di sudore certo, ma sempre 1 kg.
Vai alla pagina : 1, 2
LOTUS DRIVER » Osteria del tempo perso » Chiacchiere e perdite di tempo varie » Opel superiore a Lotus??
Argomenti simili