LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Domanda per gli esperti...

+5
Pennarelli
Pilota54
paolo111s
andrea.lotusmk1
Scapix
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Domanda per gli esperti... Empty Domanda per gli esperti... Ven 22 Gen 2021, 9:39 pm

Scapix


Novice
Novice

Ho una curiosità.
Premetto che sono nuovo del mondo Lotus e sto cercando la macchina perfetta. Amante sfegatato della Porsche, incontro una Elise e mi innamoro.
Cercando la mia Elise noto che ci sono tante 136cv nuove o quasi. Poi vado a configurare la macchina sul sito ufficiale ma non c'è. Premetto che mi hanno invitato a vedere direttamente la 220 CV per essere competitiva ma la domanda è: la 136 cv è fuori produzione? Le prestazioni sono così diverse dalla 220?
Grazie

2Domanda per gli esperti... Empty Re: Domanda per gli esperti... Sab 23 Gen 2021, 4:27 pm

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

Ciao mi permetto di rispondere, non ho mai provato la 136 o la 220...mi sono fermato alla s1 120 cv.....ma direi che la 220 e' superiore in tutto.....piu' cavalli,piu' coppia,piu' regime, direi dai dati che ho visto solo su internet si.
Poi ho letto e sentito come successe a me..con la mia che la 136 e' molto godibile e divertente nonostante abbia solo 136 cv.....come a mio tempo la mia s1...120 cv mi sono sembrati ottimi,scaricati a terra giusti,certo che poi sono uscite le 111s da 140 cv...le sport da 160 cv e la 190 sport e come si dice i cavalli non sono mai abbastanza. dipende da cosa vuoi tu.