LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Indicatore benzina

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Indicatore benzina  Empty Indicatore benzina il Mar 15 Set 2020, 4:54 pm

lotus93

New Driver
New Driver
Ciao a tutti, torno sul forum dopo anni credo, ma sempre fedele alla mia baracca maledetta (elise s2 rover)

Il problema che non riesco a risolvere (vengo da un incendio nel portabagagli quindi siate buoni con me che già ho avuto i miei traumi ahaha ) l'indicatore della benzina non funziona più da mesi, mi da sempre Full, quindi vorrei cambiarlo perché la cosa inizia a stufarmi.

Il dilemma è che da quello che ho capito, dovrei sostituire l'intera pompa benzina perché l'indicatore è attaccato a quest'ultima, ma non riesco a trovarla online, trovo solo pompe per elise s1 e da quello che ho capito non solo compatibili? Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Ogni parola di aiuto è ben accetta.

Dato che ci sono vi chiedo anche, se sapete indicarmi qualche paratia anticalore di ottima qualità da mettere a protezione tra scarico e porta bagagli, in quando dopo il suddetto incendio ha ceduto !

Un saluto a tutti

2Indicatore benzina  Empty Re: Indicatore benzina il Mer 16 Set 2020, 4:54 pm

andrea.lotusmk1

Driver
Driver
https://www.deroure.com/partinfo.asp?MAK=1&MDL=14&TBL=13108&SMA=0&SMO=0&ST=&SC=0&PBID=1167145

deroure dovrebbe essere questa.....oppure prova a chiedere al Team Santilli che dovrebbe avere molte parti in magazzino essendo lotus

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]