LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi presento sono Fausto!

+5
ale90
TwilightZone
paolo111s
Micle
FANTASMA
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mi presento sono Fausto! Empty Mi presento sono Fausto! Lun 09 Mar 2020, 9:32 pm

TwilightZone


Novice
Novice

Ciao a Tutti,
Mi chiamo Fausto da Belluno, sono un appassionato di auto e moto in particolare storiche.
Attualmente ho una Delta evoluzione e dopo aver avuto due mx-5 NB vorrei comprare una Lotus Elise s1 o s2.
Le mie priorità nella scelta di un'auto non sono solo le prestazioni; a me piace lavorarci su per fare detailing, che per me è una fonte di antistress.
Valuto sia guida a destra che sinistra.
Ringraziandovi fin d'ora per le risposte ai miei futuri quesiti da inesperto, vi saluto.
Ciao
Fausto

2Mi presento sono Fausto! Empty Re: Mi presento sono Fausto! Mar 10 Mar 2020, 4:20 pm

FANTASMA


Novice
Novice

ciao Fausto!benvenuto!
sono neoiscritto e neo possessore di una Elise S1 ed anche io uso i giocattoli su ruote come antistress Very Happy

3Mi presento sono Fausto! Empty Re: Mi presento sono Fausto! Mar 10 Mar 2020, 6:21 pm

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

welcome2 e buon divertimento sia in strada che da fermo Very Happy

4Mi presento sono Fausto! Empty Re: Mi presento sono Fausto! Mar 10 Mar 2020, 10:50 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Welcome
welcome2

5Mi presento sono Fausto! Empty Re: Mi presento sono Fausto! Mar 10 Mar 2020, 11:07 pm

TwilightZone


Novice
Novice

Grazie Ragazzi!

6Mi presento sono Fausto! Empty Re: Mi presento sono Fausto! Mer 11 Mar 2020, 6:41 am

FabioS1


Novice
Novice

Ciao benvenuto.

7Mi presento sono Fausto! Empty Re: Mi presento sono Fausto! Mer 11 Mar 2020, 8:13 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto Very Happy. La Lotus si presta tantissimo al detailing visto le curve della carrozzeria. Anche per me risulta essere un antistress Very Happy Very Happy  quindi ti capisco

8Mi presento sono Fausto! Empty Re: Mi presento sono Fausto! Mer 11 Mar 2020, 2:23 pm

FabioS1


Novice
Novice

E' l'antistress per molti di noi fidati. Laughing

9Mi presento sono Fausto! Empty Re: Mi presento sono Fausto! Gio 12 Mar 2020, 11:58 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

ale90 ha scritto: La Lotus si presta tantissimo al detailing visto le curve della carrozzeria
thumbs-up

Hello Fausto Very Happy , benvenuto nella nicchia dei Lotussari sfegatati, eh.. eh.. eh.. Mi presento sono Fausto! 3859313029

Vediamo che il gruppo dei "BELUMAT" Wink sta implementando le proprie fila nel Forum.

Ottima scelta il modello Elise per i costi di gestione contenuti, ma le soddisfazioni alla guida e di detailing non hanno paragoni.

Ancora una volta benvenuto Welcome e buon divertimento tra le strade/passi bellunesi/dolomitici ambiti da molti.

Manuela e Virgilio

10Mi presento sono Fausto! Empty Re: Mi presento sono Fausto! Lun 16 Mar 2020, 10:42 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Welcome
Benvenuto sul forum.

http://www.lotus-driver.it

11Mi presento sono Fausto! Empty Re: Mi presento sono Fausto! Mar 24 Mar 2020, 11:32 pm

Fabioskji


Novice
Novice

Benvenuto! Facci sapere se alla fine sceglierai S1 o S2.
Io voto per S1!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.