LionKing ha scritto:Risposta a lotus70 sul mex 25.
Mi sono svegliato 3 minuti fa, di sabato non lavoro, probabilmente non mi conosci, senno' non avresti mai scritto tali boiate, accetto le critiche fondate e non infondate. Io sono appassionato Lotus da quando avevo 5 anni, renditi conto, poi a 7 anni andavo molto spesso dal giornalaio a comprare qualche rivista che parlasse di Lotus a partire dalla Esprit e poi dall'Elise, da vero appassionato. Dopo aver letto centinaia di articoli e recensioni Lotus, nei primi periodi di Internet mi informavo perennemente, facevo varie ricerche sul web, fino ad arrivare alla mia prima Lotus Elise a 18 anni e altri modelli avuti successivamente compresa la 260 cup, nel 2014 sono anche andato a visitare con mio nonno, all'epoca aveva 89 anni ora ne ha 95 ed è ancora abbastanza arzillo e attivo, la fabbrica Lotus in Inghilterra, pensa che il nonno di mio nonno è l'inventore del gabinetto, se non si caca ancora sul vaso è grazie a lui ed era inglese. E da quando esistono questi siti di compravendita auto, ho sempre cercato tutti i giorni qualche modello Lotus, mi son trovato sempre bene con tutte, apparte la 260, troppo rifatta, e fatta male, ho acquistato a distanza, a scatola chiusa e non mi dovevo fidare, non mi voglio dilungare. Comunque per le Lotus mi è sempre battuto il cuore e tutt'oggi mi batte ancora, con grande rammarico e tristezza ho dovuto fare questa scelta abbastanza forzata ma veramente tirata perchè come potrai leggere io cercavo una nuova uscita, ma non c'e' niente praticamente, da anni che dovrebbe uscire ma poi niente! si, avevo pensato all'evora 400, la stavo anche per prendere, le cercavo totalmente originale, le vorro' comprare cosi' e le terro' cosi' da ora in poi, ma facendomi 2 calcoli, ho voluto evitare, sia perchè l'Evora (non parlo della 400) ma il telaio è quello e la base è quella, ormai è un auto che cmq è stata fatta più di un decennio fa, e sia perchè se l'avessi comprata si sarebbe già svalutata parecchio e di ardua rivendibilità. E secondo me ho fatto la scelta giusta, anche se avrei preferito 100 volte una Lotus, ma non esce niente che mi compiaccia, praticamente non esce proprio niente. Non mi è neanche convenuta la Corvette sopratutto per le tasse che abbiamo, ma questa mi piace sia esteticamente che internamente, è molto ma davvero molto migliorata secondo me. Ecco ora sai qualcosa di me, e non sono neanche entrato nei dettagli e nella lunga storia della mia passione, e della mia scelta. Il tuo errore è partire prevenuto per sentito dire, da qualcuno di llcc che parla senza conoscermi personalmente o dal vivo dicendoti cose contrarie al vero pur non sapendo nulla di me, e mi sembra proprio cosa stupida. Accetta la critica. Comunque vedrai che se esce, ad esempio, la Lotus Esprit nuova che vorrei da parecchi anni, a costo di svendere la corvette, la prenderò appena uscita.
1) Devi moderare i termini e portare rispetto, avevo pensato di bannarti, ma voglio essere magnanimo, ma la prossima volta scatta un ban per 3 giorni, questo ti serve come avviso.
Aggiungo che il termine che hai usato per definire stupide o cretine le mie affermazioni, si addice di più a quello che hai scritto tu.
2) Vedo che sei molto informato sulla Lotus Esprit, se giudichi un telaio in questo modo basandoti sulla data d'uscita allora hai capito proprio tutto di una Lotus.
3) Ancora di più sono convinto che non sei un vero appassionato Lotus, attento interpreta bene questa volta, la passione non si dimostra con le visite alla fabbrica Lotus o con aver posseduto 1 o più Lotus, non sai quanti Lotussisti conosco che hanno avuto 2 o 3 Lotus, ma di vera passione per come la intendo io neanche l'ombra, e questo come avevo già detto è un argomento che non voglio toccare, perché sono sicuro che più di qualcuno si potrebbe offendere se mi metto a dirla tutta fino in fondo.
4) darmi dello stupido o di aver fatto una cosa stupida per qualcosa che non sai se ho fatto è arrogante e pretenzioso da parte tua, figurati che io dopo 1 anno che ho passato dietro alla malattia di mia madre, neanche mi ricordavo di te, solo adesso mi viene in mente qualcosa su LLCC che io non frequento e non vado mai a leggere, quindi ti sbagli di grosso su tutto..
boiata. [bo-ià-ta] s.f.. pop. 1 Mascalzonata, cattiveria. 2 Stupidaggine, cretinata, porcheria: questo libro è una gran b. a. Questo topic lo chiudo visto che ha esaurito la sua utilità.