LionKing ha scritto:Ma che simpatico che sei Andrea mamma mia veramente.
La vita è già molto triste di suo, che ogni tanto bisogna anche ridere fidati.
Ma non puoi pretendere che in un forum di Lotus, condividiamo la scelta di una Corvette.
Non fraintendere, auto bellissima, mostruosa, e se ci troviamo al bar ne parlerei volentieri, ma qui non ci azzecca nulla, come parlare di Davide contro Golia.
Non ha lo stesso fascino, non ha lo stesso handling, non ha lo stesso blasone di una Lotus.
Se da una parte parliamo di un cavallo di razza, dall'altra parliamo di tanti cavalli impazziti.
Ora non iniziamo con i soliti discorsi, sono sicuro che dopo tante generazione la Corvette sia riuscita a farla andare bene su strada, sicuramente non è paragonabile a certi ferri da stiro americani, che facevano in passato.
Probabilmente la potrei comprare per affiancarla alla mia Lotus, ma per lasciare giù qualche striscia sull'asfalto e farmi qualche vasca, immagino sia anche divertente da guidare sul misto, ma quanto sia efficace rispetto ad una Lotus o altre marche famose è tutto da vedere.
Anche se io non apprezzo molto lo stile o il design ripetitivo della Porsche, come alternativa alla Lotus, ritengo sia una delle più efficaci , e sicuramente molto veloce anche in pista.
Quindi per me tu non eri un cliente da Lotus, la risata e la faccina stupita, voleva indicare questo, che dopo mesi e mesi di ricerca, se sei finito in una Corvette, è perché non ti batteva realmente il cuore per una Lotus.
Poi qui si entra su discorsi complicati e spesso personali che vorrei evitare, perché le persone di solito sono permalose e non accettano le critiche o il confronto sulle proprie scelte.
Se tu sei contento, io sono felice per te, ma per quanto mi piccia la C8, non è oggetto di questo forum dedicato ad appassionati del marchio Lotus.
Ne possiamo parlare in apposito topic, ma devi accettare lo scherzo o sfottò.