LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo malato di elise

+4
Lumoli
paolo111s
giornodifesta
Flavio81
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuovo malato di elise Empty Nuovo malato di elise Mar 30 Lug 2019, 12:50 pm

Flavio81

Flavio81
Novice
Novice

Ciao a tutti,
sono Flavio, vivo sul lago di Como e vi leggo da un po' con interesse....finalmente sto' per appoggiare anch'io le mie natiche su una macchina con la M maiuscola, una elise 111r.
Abbandono una bmw z4 2.2, che credevo mi potesse soddisfare un po' di più ma che comunque non mi ha poi cosi deluso, è divertente non consuma tantissimo e il 6cilindri suona bene, ma.....manca il brio Laughing
Ho studiato molto e memorizzato i vostri consigli per scegliere una lotus decente, incrocio le dita di non aver preso una cantonata e spero che le poche volte che ci faro' un giretto mi faccia avere un sorriso da ebete per la felicitàNuovo malato di elise 2524684852 Nuovo malato di elise 2524684852
La bimba non è ancora a casa, devo passare ancora due notti insonne e poi finalmente avro' anch'io una "baracca" in garage Nuovo malato di elise 3859313029
A presto e complimenti per il bellissimo forum!! Nuovo malato di elise 2158276904

2Nuovo malato di elise Empty Re: Nuovo malato di elise Mar 30 Lug 2019, 2:21 pm

giornodifesta

giornodifesta
Driver
Driver

Benvenuto e .... buona fortuna.
quando riesci posta qualche foto.

bravo

3Nuovo malato di elise Empty Re: Nuovo malato di elise Mar 30 Lug 2019, 4:00 pm

Flavio81

Flavio81
Novice
Novice

Grazie!!
Certo appena ci salgo foto!! bounce

4Nuovo malato di elise Empty Re: Nuovo malato di elise Mar 30 Lug 2019, 6:03 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Welcome
welcome2

5Nuovo malato di elise Empty Re: Nuovo malato di elise Mar 30 Lug 2019, 7:55 pm

Lumoli

Novice
Novice

Una 111r come la miaaaaa......

6Nuovo malato di elise Empty Re: Nuovo malato di elise Mar 30 Lug 2019, 11:34 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Flavio!

È stato bello leggere il tuo messaggio di presentazione, in quanto da poche semplici righe,  si evidenziano gioia, speranza ed attesa, ih.. ih... ih... Nuovo malato di elise 2524684852

Non ti nascondiamo che in qualche modo ci siamo rispecchiati nella tua situazione, ma come riassume un famoso spot, le vere emozioni iniziano ancor prima di "POSSEDERLA" eh.. eh... eh... Twisted Evil

Ciaooo e buon divertimento

Manuela e Virgilio

7Nuovo malato di elise Empty Re: Nuovo malato di elise Mer 31 Lug 2019, 12:56 am

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Benvenuto Flavio,
Passare da una Z4 ad una 111R è un bel salto, in tutti i sensi, con l'asticella che si sposta verso l'alto.
Colore??

Appena puoi posta qualche foto!  bounce

8Nuovo malato di elise Empty Re: Nuovo malato di elise Mer 31 Lug 2019, 6:24 am

Flavio81

Flavio81
Novice
Novice

Grazie luxury72,
in effetti si, l'attesa sembra lunga, la speranza di divertirmi dopo non manca e forse sono già emozionato ora!!!
Smile

9Nuovo malato di elise Empty Re: Nuovo malato di elise Mer 31 Lug 2019, 6:31 am

Flavio81

Flavio81
Novice
Novice

Grazie Micle,
in effetti si dovrebbe essere un bel salto di qualità e prestazioni, anche se i comfort spariranno, ma se cerchi la guida pura chi se ne frega della comodità!!!
colore grigio scuro interni rossi Nuovo malato di elise 2524684852
poi mettiamo qualche foto eh!!

10Nuovo malato di elise Empty Re: Nuovo malato di elise Mer 31 Lug 2019, 6:32 am

Flavio81

Flavio81
Novice
Novice

Grazie a tutti del benvenuto Grazie

11Nuovo malato di elise Empty Re: Nuovo malato di elise Mer 31 Lug 2019, 12:10 pm

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Flavio81 ha scritto:Grazie Micle,
in effetti si dovrebbe essere un bel salto di qualità e prestazioni, anche se i comfort spariranno, ma se cerchi la guida pura chi se ne frega della comodità!!!
colore grigio scuro interni rossi Nuovo malato di elise 2524684852
poi mettiamo qualche foto eh!!

Se quando parli di comfort ti riferisci al cosiddetto "Infotainment" che adesso va molto di moda, sono più che d'accordo.

Tuttavia credo sia da sfatare il fatto che siano baracche scomode. Una volta seduto dentro non è affatto scomoda, nonostante i settaggi decisamente più rigidi della media. Certo non nasce per lunghi viaggi autostradali.

Buon divertimento Smile

12Nuovo malato di elise Empty Re: Nuovo malato di elise Mer 31 Lug 2019, 12:25 pm

Flavio81

Flavio81
Novice
Novice

Esatto intendevo proprio quello e ci possiamo anche aggiungere tutti i controlli elettronici troppo invadenti nella guida sportiva che ora trovi su tutte le auto.....la comodità..... è vero cio' che dici infatti per quel poco che l'ho provata devo dire che mi ha sorpreso, una volta "intrufolato" nell'abitacolo è anche comoda Smile

13Nuovo malato di elise Empty Re: Nuovo malato di elise Ven 02 Ago 2019, 11:32 am

Driver78

Novice
Novice

Ciao Flavio, che coincidenza...io sono di Appiano Gentile e ho ritirato solo settimana scorsa proprio una 111R grigio con capottina e interni rossi :-) Non ho ancora avuto tempo di presentarmi qui e soprattutto fare qualche curva come si deve dalle nostre parti. Se nei prossimi giorni ti va di fare una galoppata insieme verso il Ghisallo/Sormano etc sono disponibile!

14Nuovo malato di elise Empty Re: Nuovo malato di elise Ven 02 Ago 2019, 8:18 pm

Flavio81

Flavio81
Novice
Novice

Ciao Driver78,
mi sa che ai comaschi piace il grigio Very Happy
la mi pero' ha la capottina nera, ma è la versione federal.......non so come sono messo nei prossimi giorni, sto facendo un pò di lavoretti a casa, tranne oggi che dato il maltempo ho approfittato per fare le prime coccole alla bimba: lucidatura carrozzeria, pulizia interni ed esterni e cremina sui sedili ( non quella che può pensare qualcuno Razz ) per mantenerli morbidi.

15Nuovo malato di elise Empty Re: Nuovo malato di elise Ven 02 Ago 2019, 8:21 pm

Flavio81

Flavio81
Novice
Novice

Se riesco metto delle foto......sto litigando con il pc No Evil or Very Mad

16Nuovo malato di elise Empty Re: Nuovo malato di elise Sab 03 Ago 2019, 10:39 am

Emiliano

Novice
Novice

Ciao Flavio visto che sei di Como, potrai partecipare al Como meeting Car, così farai vedere il tuo bolide..

17Nuovo malato di elise Empty Re: Nuovo malato di elise Sab 03 Ago 2019, 4:22 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Ciao Flavio visto che sei di Como, potrai partecipare al Como meeting Car, così farai vedere il tuo bolide

Aspettando che lo riaprano.....

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]