LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi presento

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mi presento  Empty Mi presento Lun 11 Feb 2019, 10:30 pm

roberto montecaggi


Novice
Novice

salve ragazzi un saluti a tutti voi,mi chiamo roberto e sono nuovo del forum quindi vi chiedo di essere pazienti con me per eventuali " scivoloni ". premetto che non sono ancora cliente lotus anche se ancora per poco visto che sono in procinto di acquistare un elise 250 cup , sono passato l'altro giorno in concessionario e me ne sono innamorato , vi dico la verità sarei dovuto passare prima in lotus poi in porsche per visionare anche la cayman ma una volta vista la elise 250 cup non mi sono fermato al concessionario porsche che era di strada ,quindi non ho piu' il dubbio tra porsche e lotus ma me ne è sorto un altro e vi chiedo una mano per risolverlo ,il dubbio è questo . dopo aver visionato la cup 250 nuova modello 2019 mi sono fatto un giro in internet e ne ho trovate un paio usate del 2017 ma non riesco a capire bene se ci sono differenze tra i due modelli cioè il 2016/2017 e l'attuale? a me sembrano differire leggermente per il frontale in particolare le prese aria le minigonne leggermente differenti e l'estrattore posteriore che ad occhio mi sembra più pronunciato sul modello 2017 ora vi chiedo se ci sono differenze anche a livello tecnico

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.