Ciao a tutti, sono Francesco e scrivo da Cuneo. Ho una Focus st mk2 2.5 da più di 3 anni, e dopo averla stravolta ( soprattutto di telaistica e impianto frenante), ho capito che non sara mai adatta alla pista come una lotus, anche se la spinta del suo 5 cilindri è molto appagante e non penso una elise aspirata possa superarla, ma appunto ormai il mio interesse è ricaduto sulla "guida" e preferisco sacrificare le prestazioni motoristiche a favore del divertimento in curva.
Quindi ho deciso di venderla tra poco e iniziare la ricerca di un elise s2!
Di mestiere faccio il meccanico, quindi la manutenzione ordinaria e straordinaria non mi spaventa,sarebbe una seconda auto solo uso montagna e pista quando possibile (molto probabilmente con acquisto di carrello).
Ps: non sono ancora mai salito su un elise purtroppo, sono 190 cm circa per 90 kg, spero di essere ancora nei limiti di grandezza corporatura accettabile per quest'auto!
Quindi ho deciso di venderla tra poco e iniziare la ricerca di un elise s2!
Di mestiere faccio il meccanico, quindi la manutenzione ordinaria e straordinaria non mi spaventa,sarebbe una seconda auto solo uso montagna e pista quando possibile (molto probabilmente con acquisto di carrello).
Ps: non sono ancora mai salito su un elise purtroppo, sono 190 cm circa per 90 kg, spero di essere ancora nei limiti di grandezza corporatura accettabile per quest'auto!