Buongiorno a tutti e buon anno.
Sono in procinto di prendere una lotus elise 111s del 2005, anzi la considero già mia!!
Gia penso alle cose da farci sopra non per chissà quale scopo malefico ma per aumentare il piacere di guida e sopratutto renderla "MIA" semplicemente per piacere personale.
Mi piacerebbe avere da voi guru del marchio lotus i vostri pareri opinioni con motivazione annessa cosi da acculturarmi più in fretta!!
Pensavo a:
Interni
- sedili eltech carbonio
- volante eltech carbonio
Esterni
- da valutare qualche stronzatina in carbonio ma ancora nulla di concreto
Motore opzione 1
- scarico(larini-quicksilver-artigianale varie by Romani da sentire finite le feste)
- filtro (quale)?
- miglioria assetto se necessario (cosa e quale)?
Motore opzione 2(ho letto che con solo lo scarico non c'è bisogno di rimappare ecc)
- dipende da cosa mi direbbe il signor Romani nel limite del legale/affidabile per un soft tuning
- assetto (cosa)
Userei la macchina certi giorni per andare a lavoro, durante le gg soleggiate e raduni vari perche no! e visto la zona, i passi di montagna non mancano quindi qualche giretto da terrorista del week-end!!WHAAAHAHAHA
L'idea che ho in mente è che la macchina sia:
- BELLA e un po più leggera.
- Un bel sound e piacevolissima da guidare
Aspetto vostro lotussissimo riscontro.
CIAOOOOO!!
Sono in procinto di prendere una lotus elise 111s del 2005, anzi la considero già mia!!
Gia penso alle cose da farci sopra non per chissà quale scopo malefico ma per aumentare il piacere di guida e sopratutto renderla "MIA" semplicemente per piacere personale.
Mi piacerebbe avere da voi guru del marchio lotus i vostri pareri opinioni con motivazione annessa cosi da acculturarmi più in fretta!!
Pensavo a:
Interni
- sedili eltech carbonio
- volante eltech carbonio
Esterni
- da valutare qualche stronzatina in carbonio ma ancora nulla di concreto
Motore opzione 1
- scarico(larini-quicksilver-artigianale varie by Romani da sentire finite le feste)
- filtro (quale)?
- miglioria assetto se necessario (cosa e quale)?
Motore opzione 2(ho letto che con solo lo scarico non c'è bisogno di rimappare ecc)
- dipende da cosa mi direbbe il signor Romani nel limite del legale/affidabile per un soft tuning
- assetto (cosa)
Userei la macchina certi giorni per andare a lavoro, durante le gg soleggiate e raduni vari perche no! e visto la zona, i passi di montagna non mancano quindi qualche giretto da terrorista del week-end!!WHAAAHAHAHA
L'idea che ho in mente è che la macchina sia:
- BELLA e un po più leggera.
- Un bel sound e piacevolissima da guidare
Aspetto vostro lotussissimo riscontro.
CIAOOOOO!!