LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo tagliando...dove e prezzi...

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Primo tagliando...dove e prezzi... Empty Primo tagliando...dove e prezzi... Lun 02 Mag 2011, 12:53 am

Jig

Novice
Novice

Ciao a tutti (di nuovo ;-))

Causa lavoro all'estero ho dovuto lasciare la bimba nuova (Exige S 2010) in garage x 6 mesi e ripresa in mano oggi mi sono fatto un viaggetto sempre x lavoro da Brescia a Roma.
L'anno scorso quando l'ho comprata da Autocommis mi era stato consigliato il primo tagliando verso i 3.000km ed ora che sono a 3.200 pensavo di farlo qui nella capitale visto che ci dovrò restare x 1 pochino...

Mi sapete dire se è corretto farlo ora e quanto circa può costare?Domani chiamerò ma vorrei avere dei pareri così da confrontarli con ciò che mi diranno loro...

Grazie e ciao.. Very Happy

2Primo tagliando...dove e prezzi... Empty Re: Primo tagliando...dove e prezzi... Lun 02 Mag 2011, 1:39 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Visto che sei a Roma, penso che ti conviene andare da LotusRoma.

Per quanto riguarda i prezzi chiedi a MAX che sicuramente ti tratta bene, se per il primo tagliando intendi filtro olio e olio, non credo che dovresti superare i 200 euro.

Posso dirti che Guido76 per il suo primo tagliando da Greggio ha speso poco più di 150 euro se non ricordo male.

Buona notte.

http://www.lotus-driver.it

3Primo tagliando...dove e prezzi... Empty Re: Primo tagliando...dove e prezzi... Lun 02 Mag 2011, 8:17 am

Jig

Novice
Novice

Sono a 3.200km è giusto farlo ora o aspetto?

Cmq sicuramente andró da Lotus Roma visto che sono qui xó vorrei avere un idea di che lavori devono fare..

Thank s

4Primo tagliando...dove e prezzi... Empty Re: Primo tagliando...dove e prezzi... Lun 02 Mag 2011, 10:40 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Jig ha scritto:Sono a 3.200km è giusto farlo ora o aspetto?

Cmq sicuramente andró da Lotus Roma visto che sono qui xó vorrei avere un idea di che lavori devono fare..

Thank s

Se non hai fatto ancora niente allora si, di solito a 1500km si fa un cambio olio e filtro, in pratica appena hai finito il rodaggio, si cambia olio perché con il rodaggio l'olio si potrebbe sporcare di residui di ferro.

Oltre al cambio olio e filtro, si fa anche il serraggio dei bulloni, e si verifica che non ci sia nulla di allentato.

Ciao.

http://www.lotus-driver.it

5Primo tagliando...dove e prezzi... Empty Re: Primo tagliando...dove e prezzi... Lun 02 Mag 2011, 11:03 am

Jig

Novice
Novice

Ottimo grazie..appena posso la porto!

Cmq il conce dove l ho presa mi aveva detto sui 3.000 :-(

Tanto li nn ci torno più xkè mi sono trovato male e a quanto pare mi hanno detto che nn è nemmeno più conce Lotus!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]