ma secondo voi il tagliando come dice nel libretto, da fare dopo 1500-2500km, serve effettivamente a qualcosa? ormai oggi non lo richiede più nessuna casa madre, solo quelle di motori ad alte prestazioni ovvero la bmw M, ferrari, lambo e comunque non per tutti i motori...
la storia dei materiali ferrosi a me non va giù, tutti i motori ne sarebbero allora soggetti, per di più lotus non ha motori suoi ma toyota, e toyota nei suoi modelli non lo prevede
1000 km li ho fatti già solo per tornare dal concessionario a casa...ne dovrei fare altri 1000 andata e 1000 ritorno per un tagliandino....è una seccatura assurda che andrebbe eliminata, per chi ha l'assistenza vicino è una cosa di poco conto ma per chi è lontano mettere in conto costo e rischi di un viaggio lungo non è cosa di poco conto
considerando i km che devo fare per tornare al conce arriverei a 4000km totali
la storia dei materiali ferrosi a me non va giù, tutti i motori ne sarebbero allora soggetti, per di più lotus non ha motori suoi ma toyota, e toyota nei suoi modelli non lo prevede
1000 km li ho fatti già solo per tornare dal concessionario a casa...ne dovrei fare altri 1000 andata e 1000 ritorno per un tagliandino....è una seccatura assurda che andrebbe eliminata, per chi ha l'assistenza vicino è una cosa di poco conto ma per chi è lontano mettere in conto costo e rischi di un viaggio lungo non è cosa di poco conto
considerando i km che devo fare per tornare al conce arriverei a 4000km totali