LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fari Anteriori modifica per luci

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fari Anteriori modifica per luci Empty Fari Anteriori modifica per luci Dom 21 Ott 2018, 4:41 pm

LionKing

LionKing
New Driver
New Driver

Cerco luci o viola o color blu per i fari anteriori.Chi sa dove trovarli?

2Fari Anteriori modifica per luci Empty Re: Fari Anteriori modifica per luci Dom 21 Ott 2018, 9:04 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Scusa ma specifica cosa intendi.

http://www.lotus-driver.it

3Fari Anteriori modifica per luci Empty Re: Fari Anteriori modifica per luci Dom 21 Ott 2018, 9:49 pm

LionKing

LionKing
New Driver
New Driver

Ci sono luci a parer mio molto belle per elise ed exige sia di color viola che blu ed  altro inseribili nei fari anteriori.

4Fari Anteriori modifica per luci Empty Re: Fari Anteriori modifica per luci Lun 22 Ott 2018, 12:15 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma stai parlando della lampadine interne?

http://www.lotus-driver.it

5Fari Anteriori modifica per luci Empty Re: Fari Anteriori modifica per luci Lun 22 Ott 2018, 7:56 am

LionKing

LionKing
New Driver
New Driver

Si quelle

6Fari Anteriori modifica per luci Empty Re: Fari Anteriori modifica per luci Lun 22 Ott 2018, 9:34 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Allora, premesso che io non sono molto d'accordo con il tuningare una Lotus, perché non ha bisogno di sembrare una sportiva come una Saxo preparata, perché è già molto estrema ed originale di suo.

Detto questo i gusti sono gusti, ma occhio che le FDO non apprezzano fari di colori viola o blu.

Poi esiste un altro problema pratico che secondo me non va sottovalutato.
I fari della Lotus già con delle lampadine bianche fanno poca luce, figuriamoci cosa ci vedi di notte con quelle viola.

Ora per tornare a noi i ti consiglio: 1 kit Xenon per i fari anabbaglianti da 8000K se vuoi l'effetto blu/viola, oppure da 5000k se vuoi un effetto bianco giaccio ma senza perdere la massima potenza luminosa.
Per le frecce puoi usare le versioni con bulbo silver, cosi non si vede più l'arancione attraverso il vetro.
Per le luci di posizione, ti consiglio delle T10 W5W a led, da 50000/6000k, oppure da 8000k se vuoi abbinarle al kit xenon.

Per le luci abbaglianti, puoi usare delle Philips night breaker +130% di luminosità.

Trovi tutto su e-bay, e se cerchi bene anche sul forum, in passato abbiamo già pubblicato delle guide in merito.

Ciao.

http://www.lotus-driver.it

7Fari Anteriori modifica per luci Empty Re: Fari Anteriori modifica per luci Mar 23 Ott 2018, 4:45 pm

LionKing

LionKing
New Driver
New Driver

Grz mille.Molto belle su ebay le ho viste però in effetti ci ho ripensato.La lascio originale in queste parti.Comunque se cambio qualcosa conservo sempre l'originale. Per quanto riguarda la batteria non mi hai fatto sapere piu' nulla la tieni? perchè io la comprerei.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.