Ciao ragazzi, non ho ancora messo alcuna foto perchè volevo metterle tutte ad opera finita, è da giugno dell'anno scorso che l'ho presa e ancora ci sto lavorando, l'ho resa affidabile di motore essendo un 158 s rover, era agli inizi del solito problema alla guarnizione della testa quindi sistemata come sai (Andrea, prezioso mentore) gurnizione testa quella modificata originale payen land rover, termostato remoto, pompa acqua, bobine cinghie totali, oli totali filtri, culatte in alluminio comando remoto seconda ventola internamente abitacolo tubi in treccia e pastiglie pagid nere, filtro aspirazione in carbonio cda leveraggio corto cambio lotus parts con annessi cavi ecc per arrivare al cambio, resistenze ventola velocità aria calda fredda abitacolo, sensore aria condizionata, ecc ecc ecc, praticamente la parte meccanica messa a nuovo, poi per quanto riguarda l'estetica ho eliminato le frecce anteriori resinando il tutto e messo gli angel eyes, mi resta da fare rivestire gli interni, solo i sedili perchè avevo fatto già il cruscotto in alcantara con il tipico antracite e lunotto carbonio, tunnel sempre alcantara pannelli neri in pelle, devo montargli l'hard top e farla riverniciare tutta, è già bella ma avendo fatto la modifica al muso l'ho mascherato io verniciandolo fai da te tanto per passare un paio di mesi poi andrà in carrozzeria per completare l'opera, mi sarò scordato qualche cosa che gli ho fatto ma ora non ricordo, non sono molto tecnico ma pignolo anche troppo, non parliamo della spesa che gli ho fatto che è meglio, probabilmente non li recupererò più ma la voglio pari al nuovo e questo è lo scotto da pagare, scusate se vi ho annoiato dilungandomi