de pain ha scritto:
Tranquillo Andrea :-)
Io dico solo una cosa elementare: che tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare.
Ps: Non mi sembra che tu legga bene quello che scrivono gli altri,,vatti a rileggere il mio primo messaggio in questa discussione e poi rifletti un attimo su chi scrive cose poco precise..(I costi li conosco molto bene,non serve me li riferiscano gli altri,,con Alessandro Romani ci parlo spesso)
E con ciò chiudo altrimenti arriviamo alle solite che cominci a cancellare messaggi.
Mi sto incazzando, finiscila di insinuare le cose , sei in una sezione tecnica, se hai qualcosa da dire ti chiedi di riportare la discussione su dati concreti, fatti non pugnette.
Sono stanco di chi mette becco, e poi riporta solo frasi fatte.
Conosci bene i costi, parli con Alessandro Romani, ma guarda caso quando si tratta di riportare i prezzi reali o copie dei preventivi alla mano, non lo fa mai nessuno.
Sono 2 pagine che hai fatto insinuazioni e offeso me che sono l'unico ad aver riportato dati concreti senza peli sulla lingua.
Quindi rifletti tu e non chiedere a me farlo, quando ho riportato pagine e pagine di dati, una ricerca lunga e impegnata.
Io mi sono stancato di dedicare ore ad aiutare le persone, e poi vedere il mio lavoro sminuito da chi perde solo tempo.
Tu per esempio hai contattato Romani per chiedergli di proporre a questo ragazzo delle soluzioni valide e riportare qui sul forum qualche dato tecnico e qualche prezzo ufficiale?
Io si ho subito telefonato al mio amico per chiedergli se può consigliare questo ragazzo qui sul forum o di persona.
Quindi se non hai altro d'aggiungere di veramente utile finiscila qui.
Non ho più la pazienza e benevolenza di 7 anni fa.