LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti

+9
Roberto
Zappaterra
Lotus70
idrive
X111
Pagani
paolo111s
fulmine
KENNEX65
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti Empty Ciao a tutti Sab 06 Apr 2013, 10:17 am

idrive

Novice
Novice

Ciao, ho finalmente ritirato la mia fantastica Elise S e volevo presentarmi e ringraziare per gli utili consigli che ho trovato su questo forum e che mi hanno convinto all'acquisto. Per ora sono contentissimo, ho già fatto 1500 km e mi sono divertito come un matto.
A presto una recensione completa della mia bella.

Ciao.

Guido
Ciao a tutti 2013-010
File allegati
Ciao a tutti Attachment2013-03-16 11.52.06.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(90 KB) Scaricato 9 volte

2Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti Sab 06 Apr 2013, 10:25 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Complimenti, bianca e' bellissima !

3Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti Sab 06 Apr 2013, 11:38 am

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Benvenuto e complimenti per l'acquisto!!!

4Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti Sab 06 Apr 2013, 1:19 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Mi associo con Kennex: bianca è il colore + bello
Complimenti

5Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti Sab 06 Apr 2013, 8:29 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Benventuto!!!
Nuova di pacco!!!

6Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti Dom 07 Apr 2013, 12:58 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Benvenuto Guido e complimenti perché bianca con interno rosso cartier è bellissima.

Di dove sei?
Quali sono stati i consigli che ti hanno convinto all'acquisto?

http://www.lotus-driver.it

7Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti Dom 07 Apr 2013, 11:18 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD....

8Ciao a tutti Empty Altre info Dom 07 Apr 2013, 9:02 pm

idrive

Novice
Novice

Allora, io sono di Roma e vi racconto brevemente come mi sono appassionato al mondo lotus e come ho maturato la decisione di prendere l'elise S. Tutto nasce dal mitico film di James Bond "la spia che mi amava" in cui lui utilizzava una lotus esprit S1che diventava un sommergibile, ho chiesto il modellino in regalo e l'ho praticamente consumato a forza di giocarci, poi ho avuto in regalo un modellino radiocomandato di Lotus F1 del 77 con livrea John Player Special e da allora ho cominciato a seguire l'evoluzione di tutti i modelli della casa. Appena in età di patente i soldi erano troppo pochi per pensare di comprare una vera Lotus e quando i soldi sono diventati abbastanza sono arrivati i figli e le priorità sono cambiate, adesso a 46 anni, mi son detto ora o mai più (anche perchè per entrare ed uscire dalla macchina le giunture devono essere ancora efficienti). Dopo parecchio studio e numerosi passaggi davanti alle vetrine di Lotus Roma ho deciso l'acquisto; sono riuscito a provare come passeggero sia la Elise s2 che la nuova elise s s3 e mi sono orientato su quest'ultima soprattutto per il gran tiro ai bassi regimi che le conferisce un'elasticità di marcia incredibile e per la spinta fantastica di questo motore. La scelta del colore è stata un pò una casualità, questa era infatti l'unica elise S in pronta consegna e dal momento che il bianco mi è sempre piaciuto ho fatto la pazzia. A dire il vero ero un pò preoccupato per gli interni rossi (non avevo mai visto il rosso della lotus e nella foto che ho visto della macchina sembravano rosso fuoco) ma appena vista dal vivo mi sono reso conto che era stupenda.
Il forum mi è stato d'aiuto perchè dai vostri commenti trapela nettamente la passione che unisce tutti noi amanti del marchio e mi ha convito a superare le paure e le perplessità di un acquisto che , soprattutto in un momento come questo , è più una scelta di cuore che di testa, sono poi riuscito a trovare anche tanti dettagli tecnici che mi erano fondamentali per scegliere tra i vari modelli.
Adesso me la sto davvero godendo, la scorsa settimana ho fatto un bellissimo giro su una strada che da Orvinio conduce verso il lago del Turano che mi era stata raccomandata da amici motociclisti e mi sono divertito tantissimo.

Per il momento è tutto a breve vorrei postare altre foto e le prime impressioni di guida.

Un salutone a tutti.

Guido.

9Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti Dom 07 Apr 2013, 9:08 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ancora complimenti Guido, si vede che hai passione.

Ma dai a 46 anni mica sei vecchio, siamo ancora ragazzi nel fiore degli anni.
Very Happy

http://www.lotus-driver.it

10Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti Dom 07 Apr 2013, 10:02 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Sembri un clone di Kennex :-) anche lui racconta del modellino del film che ha consumato da bambino, e condivido la "pazzia" fatta in un momento come questo: anche io mi son detto che se devi fare qualcosasolo quando e' il momento di farla non farai mai nulla, e ho preso la mia s2.

Dalla foto la tua e' stupenda.

Sono anche io di Roma, anche se vivo in Toscana, e fra l'altro ho pensato che ci posso arrivare prima che con le altre macchine di famiglia...

11Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti Lun 08 Apr 2013, 6:35 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Zappaterra ha scritto:Sembri un clone di Kennex :-) anche lui racconta del modellino del film che ha consumato da bambino, e condivido la "pazzia" fatta in un momento come questo: anche io mi son detto che se devi fare qualcosasolo quando e' il momento di farla non farai mai nulla, e ho preso la mia s2.

Dalla foto la tua e' stupenda.

Sono anche io di Roma, anche se vivo in Toscana, e fra l'altro ho pensato che ci posso arrivare prima che con le altre macchine di famiglia...

Mio clone ?

Ha aha ha ha ..

Ora oltre alla Dama Bianca abbiamo anche Lady White !

Aha ha aha ha ...

Grandeeeeee ! ! !

12Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti Mar 09 Apr 2013, 10:45 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ciao idrive/Guido, benvenuto e complimenti Very Happy Smile

13Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti Mer 10 Apr 2013, 12:01 am

pugnali53

Driver
Driver

Hola idrive, la molla che mi hà portato all'aquisto della elise è la stessa della stragrande maggioranza degli iscitti al forum, è un'auto unica, quando è apparsa sul mercato nel 1996 mi son detto se ne troverò una di usata a un prezzo umano più avanti non me la farò sfuggire, e così è stato.
C'è da dire anche che nel 1996 in italia il tempo di attesa dall'ordine di una elise era di oltre un'anno, in inghilterra più di due.

14Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti Mer 10 Apr 2013, 10:02 am

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Complimenti.. l'abbinamento dei colori è davvero bello.. sportiva, ma allo stesso tempo elegante!

15Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti Sab 13 Apr 2013, 10:11 pm

Zeus77

New Driver
New Driver

Veramente bellissima! Sono di Roma anche io, Ci vediamo presto su qualche bella strada Romana

16Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti Mar 16 Apr 2013, 9:36 pm

BlackSenna

BlackSenna
Novice
Novice

Benvenuto e complimenti...spettacolare!!!!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]