Ciao a tutti, su 111S S2 sopra le buche a volte sento un bel po' di rumore di ferraglia proveniente da dietro, l'auto ha su il suo bel numero di chilometri che quasi mi vergogno a dire quanti sono (98 miglia) e tra i vari rumori (dalle porte, ordinato il kit di supporti su misura a 17€) dai finestrini, dal soft top ecc, ce ne sono un paio piuttosto intensi al posteriore:
- uno stile carrello della spesa, probabilmente zona diffusore
- uno stile ferraglia che sembra molto vicino alla zona sedili (supporti motore?)
Chiedo a chi ha più esperienza di me qualche lume su cosa iniziare a controllare e come se possibile
PS: segnalo anche fantastico stock sul volante vicino le posizioni centrali, mi sa che st'inverno una bella scatola nuova non me la leva nessuno)
- uno stile carrello della spesa, probabilmente zona diffusore
- uno stile ferraglia che sembra molto vicino alla zona sedili (supporti motore?)
Chiedo a chi ha più esperienza di me qualche lume su cosa iniziare a controllare e come se possibile
PS: segnalo anche fantastico stock sul volante vicino le posizioni centrali, mi sa che st'inverno una bella scatola nuova non me la leva nessuno)