Buonasera, permesso.
Mi chiamo Marco e scrivo da Piacenza.
Vi seguo da un po' ma per pigrizia e per il fatto che sono un po' asociale.... non mi ero mai iscritto.
Poi vedendo che alcuni lo fanno solo quando hanno bisogno ho deciso di fare il passo ed eccomi qua.
Da piccolo mi immaginavo alla guida di quello spettacolo che vedevo ogni tanto nell'officina davanti a casa.
Gli anni passano, la macchina non la fanno più e le quotazioni cominciano a salire.
Non me la posso permettere. Si chiama Miura e per me rimane la macchina più bella mai prodotta.
Poi nel 1996 un fulmine, bellissima, non come la Miura ma la metto al secondo posto (a volte al terzo).
Elise! Ma anche questa non posso permettermela, soprattutto come auto unica.
"Ripiego" verso la Mazda mx5 ma il sogno rimane.
Me la compro quando compio i 50, dico a mia moglie.
Detto fatto, a fine 2014 entro in possesso del gioiello.
Come avrete capito per me è innanzitutto una questione estetica.
Mi ritengo un buon guidatore ma non sono un pilota.
Un po' di esperienza col mezzo l'ho fatta, magari potrò essere d'aiuto a qualcuno.
D'altronde in 35 anni di patente è l'unica che mi ha lasciato a piedi!
Mi chiamo Marco e scrivo da Piacenza.
Vi seguo da un po' ma per pigrizia e per il fatto che sono un po' asociale.... non mi ero mai iscritto.
Poi vedendo che alcuni lo fanno solo quando hanno bisogno ho deciso di fare il passo ed eccomi qua.
Da piccolo mi immaginavo alla guida di quello spettacolo che vedevo ogni tanto nell'officina davanti a casa.
Gli anni passano, la macchina non la fanno più e le quotazioni cominciano a salire.
Non me la posso permettere. Si chiama Miura e per me rimane la macchina più bella mai prodotta.
Poi nel 1996 un fulmine, bellissima, non come la Miura ma la metto al secondo posto (a volte al terzo).
Elise! Ma anche questa non posso permettermela, soprattutto come auto unica.
"Ripiego" verso la Mazda mx5 ma il sogno rimane.
Me la compro quando compio i 50, dico a mia moglie.
Detto fatto, a fine 2014 entro in possesso del gioiello.
Come avrete capito per me è innanzitutto una questione estetica.
Mi ritengo un buon guidatore ma non sono un pilota.
Un po' di esperienza col mezzo l'ho fatta, magari potrò essere d'aiuto a qualcuno.
D'altronde in 35 anni di patente è l'unica che mi ha lasciato a piedi!