Lillofg ha scritto:Welcome e buona scelta per la lotus
grazieeee!!speriamo che arrivi presto!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Lillofg ha scritto:Welcome e buona scelta per la lotus
Chry_Gt ha scritto:si si lo so! ma io la guardo per i miei gusti! e penso che l' elise mi piace molto perchè è cabrio! però l' exige è troppo unica con il suo fascino troppo aggressivo!!!!!! A dir la verità sto guardando un pò sul pc le lotus in vendita ma siccome non me ne intendo troppo di lotus e prezzi,magari quando trovo quella che mi colpisce ve la posto qua e mi dite cosa ne pensate! cosi giudicate un pò anche voi e mi aiutate!
de pain ha scritto:Chi te la sconsiglia,lo fa perchè dice che non tira ai bassi,e dunque per strada risulta essere poco godibile,mentre dicono che in pista và già meglio....
Personalmente,forse è esagerato dire che non tira ai bassi....è che tira tantissimo in alto,quando scarica tutta la sua potenza dopo i 6200 giri quando praticamente senti quella bellisssima spinta e voli via......
Con il compressore,dunque con almeno una 220cv,invece,tiri già in basso......!!!
Ultima modifica di de pain il Sab 02 Lug 2011, 9:27 pm - modificato 1 volta.
Chry_Gt ha scritto:Domanda stupidissima...ma montare un compressore sul 192cv è una cazzata vero?
Chry_Gt ha scritto:ragazziiii certo che a trovare una lotus exige che colpisce davvero tanto è un' impresa difficilissimaaa!!!
Ho trovato maggiormente più elise che mi colpiscono!!
Chry_Gt ha scritto:Ok grazie! se avete anche consigli da darmi per le vendite ditemi pure!! Comunque stavo pensando che anche se mi piace la pista...non andrò più a monza perchè è troppo da over 500 cv !!al massimo un giretto tanto per sfogarmi haha!! magari se trovo qualcosa anche con meno cv ma che mi piaccia veramente la compro molto volentieri!! sbaglio??alla fine mi serve per andare in strada non da pista la macchina!!
Quanto vuoi spendere?Chry_Gt ha scritto:Si infatti ho visto che poi ci sono vari kit da installare o addirittura swappare con l honda k20!ma comunque non mi interessa.. la prima cosa è trovare quella che davvero piace,impararla a guidare e capirla! Poi dopo ci si può imbizzarire in tutto!!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili