Non parlando di pista e per quanto ne so io......La SC è ovviamente meglio dell'Exige 192 cv.....ma L'exige già a 220 cv è meglio della SC...Poi mi sembra di capire che a tè piace l'Exige......Dunque.......fai tè....!!!
LOTUS DRIVER
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de pain ha scritto:Non parlando di pista e per quanto ne so io......La SC è ovviamente meglio dell'Exige 192 cv.....ma L'exige già a 220 cv è meglio della SC...Poi mi sembra di capire che a tè piace l'Exige......Dunque.......fai tè....!!!
Chry_Gt ha scritto:Si forse ho sbagliato ad interpretare!Io ho detto l' elise da 220 cv perchè se il 120 e il 160cv avevano meno cavalli per quello ho messo poi l' exige da 192cv che ne ha di più.Non so se avete capito..ho scritto male mi sa! Comunque a sto punto se devo prendere l' exige devo andare sul 220cv che ha pure il compressore , se invece voglio l elise c'è il 122 cv che facendo dua cavolate sto dietro ai 192 cv giusto? se no se voglio qualcosa di piu forte cabrio prendo la SC.
Adesso ho capito tutto giusto??ditemi se sbaglio..e consigliatemi anche !
Chry_Gt ha scritto:scusate sono fuori tema come faccio a citare??
Ritornando al discorso mi consigli l' exige 260 cup che sarebbe il TOP. Ma sai cosa..siccome in pista ci vado e mi voglio divertire,con la mia le differenze a dirti la verità vedevo differenze solo sul rettilineo o staccate perchè frenavo davvero forte.Quindi ho paura a prendere una lotus da 122 cv che posso divertirmi solo come telaio ma non rettilineo rispetto magar alle concorrenti che hanno piu cavalli..capisci?
Chry_Gt ha scritto:Intendo come faccio a rispondere tipo x un solo nick.
Comunque non sto paragonando questo ma sul rettilineo di monza andava meno di velocità confronto la mia..però in curva mi recuperava molto.sto parlando di una mk1 originale.Perchè ho pure parlato con il ragazzo fuori e niente dicva che non riusciva in rettilineo a stare dietro perchè perdeva..magari aveva problemi! nn lo so ragazzi!
Lotus70 ha scritto:Chry_Gt ha scritto:Intendo come faccio a rispondere tipo x un solo nick.
Comunque non sto paragonando questo ma sul rettilineo di monza andava meno di velocità confronto la mia..però in curva mi recuperava molto.sto parlando di una mk1 originale.Perchè ho pure parlato con il ragazzo fuori e niente dicva che non riusciva in rettilineo a stare dietro perchè perdeva..magari aveva problemi! nn lo so ragazzi!
Sicuramente aveva problemi.
Scusa la Punto Gt di serie non fa 204km/h?
Elise S1 118cv faceva 202km/h sempre di serie, non vedo tutta questa differenza.
La mia con il volano alleggerito, scarico completo, e filtro fa di navigatore 215km/h.
Ma conta tanto quanto esci dalle curve per raggiungere la velocità massima.
Quanto fai sul rettilineo di Monza davanti ai box?
Chry_Gt ha scritto:Lotus70 ha scritto:Chry_Gt ha scritto:Intendo come faccio a rispondere tipo x un solo nick.
Comunque non sto paragonando questo ma sul rettilineo di monza andava meno di velocità confronto la mia..però in curva mi recuperava molto.sto parlando di una mk1 originale.Perchè ho pure parlato con il ragazzo fuori e niente dicva che non riusciva in rettilineo a stare dietro perchè perdeva..magari aveva problemi! nn lo so ragazzi!
Sicuramente aveva problemi.
Scusa la Punto Gt di serie non fa 204km/h?
Elise S1 118cv faceva 202km/h sempre di serie, non vedo tutta questa differenza.
La mia con il volano alleggerito, scarico completo, e filtro fa di navigatore 215km/h.
Ma conta tanto quanto esci dalle curve per raggiungere la velocità massima.
Quanto fai sul rettilineo di Monza davanti ai box?
A monza sul rettilineo facevo i 200-210km/h fai conto che la mia non è originale, e staccavo a 100mt e qualche volta pure 80mt.! quando era originale sul rettilineo facevo i 170-175km/h. quindi devo dire che è proprio migliorata tanta! e c'è anche da dire che ho montato una turbina che attacca subito in basso e quindi ha tantissima ripresa rispetto ad altre turbine grosse che danno molto allungo!
Chry_Gt ha scritto:in pista avevo sui 200-210 cv perchè giravo a pressione bassa,per paura di rompere. Adesso che giro a pressione alta ne ho acquistato ancora un pochino di cv però non la tiro quasi mai la 4a e 5a..l' ho alzata solo perchè faccio qualche gara di accelerazione!
Lotus70 ha scritto:Chry_Gt ha scritto:in pista avevo sui 200-210 cv perchè giravo a pressione bassa,per paura di rompere. Adesso che giro a pressione alta ne ho acquistato ancora un pochino di cv però non la tiro quasi mai la 4a e 5a..l' ho alzata solo perchè faccio qualche gara di accelerazione!
AAAAA ok adesso si spiega.
Cazzarola 210cv da 133 non sono mica pochi.
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