Un cordiale saluto a tutti gli utenti del forum nonché felici possessori di una Lotus. Mi sono iscritto nella speranza che mi possiate aiutare a coronare finalmente il mio soglio di possedere una Elise, gioiello che sin dal suo ingresso nel mercato mi ha sempre affascinato. Purtroppo per motivi vari non sono mai riuscito ad acquistarne una ( diversi anni fa ci ero quasi riuscito tramite contatto con l'Astrocar ma poi non se ne fece più nulla ) e adesso finalmente si sono concretizzate le possibilità di entrare finalmente in possesso del mia amata. Vi confesso che appena termino il lavoro mi tuffo nel mare di internet alla ricerca di qualche annuncio fattibile e sono giunto alle seguenti conclusioni:
- le richieste per la Elise sono aumentate nel corso di questi ultimi 3 o 4 anni ( motivo ?? ) sopratutto per la prima serie ( scusate se la indico così ) che a quanto pare ha qualche problema di affidabilità;
- è difficile trovarle in condizioni originali e con pochi chilometri;
- le richieste minori riguardano quelle con guida a destra;
- se ne trovano diverse all'estero ma sorgono poi problemi vari per portarla in Italia.
Detto questo, spero che qualcuno sul forum possa darmi qualche dritta sull'acquisto considerando che la cifra che vorrei spendere si aggira attorno ai 22mila euro. Vi ringrazio e attendo i Vs preziosi consigli.
- le richieste per la Elise sono aumentate nel corso di questi ultimi 3 o 4 anni ( motivo ?? ) sopratutto per la prima serie ( scusate se la indico così ) che a quanto pare ha qualche problema di affidabilità;
- è difficile trovarle in condizioni originali e con pochi chilometri;
- le richieste minori riguardano quelle con guida a destra;
- se ne trovano diverse all'estero ma sorgono poi problemi vari per portarla in Italia.
Detto questo, spero che qualcuno sul forum possa darmi qualche dritta sull'acquisto considerando che la cifra che vorrei spendere si aggira attorno ai 22mila euro. Vi ringrazio e attendo i Vs preziosi consigli.