Salve ragazzi mi chiamo Matteo ho 27 anni e sto per antrare nel mondo lotus ,sto cercando una elise e spero di trovarla il prima possibile dato che la scimmia é incontenibile !!!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Matt24 ha scritto:Sia motorizzata rover 122cv sia Toyota 136 l'importante è che non siano troppo elaborate di motore
Matt24 ha scritto:Quale dei due mi consigli? Comunque sui 20000
Ultima modifica di Lotus70 il Mer 04 Feb 2015, 4:58 pm - modificato 1 volta.
Matt24 ha scritto:Diciamo che avrei scelto la s2 toyota per appunto affidabilità e aria condizionata ma pensavo che i ricambi si reperissero più facilmente...a sto punto se si potesse mettere l'aria condizionata sulla s2 rover punterei su quella anche perché l'accoppiata macchina motore inglese mi piace di più il fatto di tirare fuori qualche cavallo piu semplicemente e il peso sono punti a suo favore
Ultima modifica di Lotus70 il Mar 03 Feb 2015, 12:57 am - modificato 1 volta.
Matt24 ha scritto:[http://m.subito.it/vim/109617821.htm]cosa ne pensi di questa?
Matt24 ha scritto:Per essere una foto complimenti per l'analisi!! Per quanto riguarda lo stemma sbiadito a dirti la verità sono contento perché almeno sono quasi sicuro che non è incidentata all'anteriore!! Be sicuramente la prova su strada è un controllo più che scrupoloso sono d'obbligo!! Manco a me fa impazzire il colore però se la macchina è in ordine potrei accontentarmi!! C'era un'altra cosa Che volevo chiedere: quella targhetta adesiva sul telaio ( traliccio destro)che rimane semi nascosta dal sedile passeggero che dati sono? Grazie mille ancora per la disponibilità
Matt24 ha scritto:Le foto sono solo 6... Comunque l'etichetta che intendevo io è lato passeggero(l'ho notata in un'altra elise)possibile che ci sia l'anno sopra?
Matt24 ha scritto:Ok capisco!! Premetto che per i sedili punto ai probax come tutti immagino oltre a vari rivestimenti interni !!!quanto costerebbe indicativamente l'impianto completo per l'aria condizionata? Oltre a subìto autoscout e vari siti dove potrei cercare( concessionari o privati)
Matt24 ha scritto:Be se anche fossero 800 1000€ per l'aria condizionata li spenderei volenti!! Per i sedili mi accontento anche dei probax più semplici basta mettere qualcosa di più comodo ! Ci sono altri sedili che mi consigliate?
Matt24 ha scritto: allora probax !!! Per quanto riguarda l'aumento di potenza in modo non troppo invasivo e a discapito dell'affidabilità che lavori e quali sono i risultati in incremento di potenza?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili