Messaggi : 66 Data d'iscrizione : 02.02.15 Età : 36 Località : Cassano spinola
A ok ! Il corpo farfallato lo conosco !! era l'abbereviazione che mi ha fregato comunque grazie mille ancora per le delucidazioni sei stato chiarissimo
Messaggi : 6144 Data d'iscrizione : 24.03.11 Età : 59 Località : Castri Arquati
E' importante confrontarsi e chiedere pareri a gente competente e esperta ma personalmente prima acquisterei l'auto e dopo averla ben guidata procederei man mano con le modifiche in base alle mie esigenze di guida e alle mie aspettative personali pur chiedendo preziosi consigli. Guidare l' auto voluta da altri è un grave errore che molti spesso commettono senza neppure accorgersene... Ciao matt24.
Messaggi : 66 Data d'iscrizione : 02.02.15 Età : 36 Località : Cassano spinola
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201419358&cd=634517708790000000&asrc=st sono andato a vedere questa elise ha qualche ritocchino di carrozzeria da fare e il sedile passeggero da risistemare il resto sembra aposto sono arrivato a 18000 € secondo voi é un buon prezzo?
Messaggi : 19068 Data d'iscrizione : 23.03.11 Età : 54 Località : Padova
Matteo ma di dove sei tu?
Comunque quella di Paese Treviso, mi sa tanto che è d'importazione, perché ha il contachilometri in miglia e sotto in km, non vorrei che l'avessero convertita da guida a destra a sinistra, lasciando il contachilometri originale.