LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eliminator Drop Links

+9
Chry_Gt
alessio81
giorgio
swa
naimah
tremendo
Lillofg
de pain
Lotus70
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Eliminator Drop Links - Pagina 2 Empty Re: Eliminator Drop Links Mer 22 Giu 2011, 12:46 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:
Non capisco che marca è quella, sembra un Araldo Tedesco diciamo della Baviera, ma non mi dice niente.

Voi lo conoscete?

E' il Von Hep.

27Eliminator Drop Links - Pagina 2 Empty Re: Eliminator Drop Links Mer 22 Giu 2011, 12:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non è male neanche il Quicksilver pesa solo 5kg:



Eliminator Drop Links - Pagina 2 Lotus%20Exige%202%20-%20Sports%20-%20Titanium%20-%20Product%20Sheet

http://www.lotus-driver.it

28Eliminator Drop Links - Pagina 2 Empty Re: Eliminator Drop Links Mer 22 Giu 2011, 12:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
Non capisco che marca è quella, sembra un Araldo Tedesco diciamo della Baviera, ma non mi dice niente.

Voi lo conoscete?

E' il Von Hep.

E chi lo vende?



Ultima modifica di Lotus70 il Mer 22 Giu 2011, 1:07 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

29Eliminator Drop Links - Pagina 2 Empty Re: Eliminator Drop Links Mer 22 Giu 2011, 1:03 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Mah da noi direi nessuno. In USA vedo va tantissimo, ho foto anche vecchiotte dove si vede questo scarico Smile Mi pare lo distribuisse Sector111...

30Eliminator Drop Links - Pagina 2 Empty Re: Eliminator Drop Links Mer 22 Giu 2011, 1:39 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Assomiglia a questo, ma questo è della Arqray in acciao e pesa 7kg e ha un sound stupendo:

Eliminator Drop Links - Pagina 2 Arqraysingletipss
http://www.sector111.com/products/performance/exhausts/arqray_single_tip_-stainless_steel.cfm

Questo in Titanio pesa solo 4kg cazzarola

No non lo vende Sector111, ma questi:
BWR Racing

Porca paletta è in acciaio 304 costa solo 685 dollari E RIPETO SOLO 695DOLLARI 482euro una cazzata!!
La meta di uno in Titanio, e PESA SOLO 4,5KG affraid affraid

Se solo il finale girasse a 90° sarebbe perfetto per quella cifra

Eliminator Drop Links - Pagina 2 1098-2


PORCA DI UNA PALETTA MA COME CAZZAROLA FA A PESARE SOLO 3,6KG/8lbs CON TUTTE LE FASCETTE E ATTACCHI???? affraid affraid affraid affraid

Ma cazzarola 645 dollari 445 euro 3,6kg e che cavolooooo!!! affraid

Eliminator Drop Links - Pagina 2 1099-2
Eliminator Drop Links - Pagina 2 1099-3
Eliminator Drop Links - Pagina 2 1099-5
Eliminator Drop Links - Pagina 2 1099-4

Ed è fatto sempre in acciaio, tranne il tubo finale che si puo cambiare e ci sono alcune opzioni nel sito, il resto mi piace, poi io potrei anche lasciarlo nascosto dietro alle griglie basta che il tubo finisca nel foro a 90°.

cavolo che scimmia. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

31Eliminator Drop Links - Pagina 2 Empty Re: Eliminator Drop Links Mer 22 Giu 2011, 2:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Qui ne parla un gran bene del Von Hep, messo a confronto con lo scarico originale e anche con quello della Arqray venduto da Sector111, ha risparmiato anche 20lbs che sono 9kg, almeno da quello che ho capito nella traduzione Very Happy :

Hey guys,

I got a chance to do before and after dynos for my Von Hep exhaust. First off... it saved over 20 lbs so I'm happy with that aspect Second, I ran the car HARD for 2 full tanks of gas so the ECU could re-learn any possible gains away.

Ironically the atmospheric conditions were almost identical between the two runs.

Baseline: 81.56 degrees F, 27.30 in-Hg, 11% humidity

Von Hep: 81.58 degees F, 27.35 in-Hg, 13% humidity

Using the "aftermarket part seller" technique I gained 5.56 HP and 3.26 ft lbs of torque. This is comparing the worst baseline to the best after run. I decided it was more even to compare the best baseline run versus the worst after run. Using the honest method I gained 1.53 HP and 1.80 ft lbs of torque (I'm attaching this dyno graph to be more realistic). The cool thing is that there was an increase in torque across the entire RPM range. Especially under 3000 rpm This was apparent on every run

It sounds GREAT. Quieter then a stage II but deeper sounding then an Arqray single tip. I love tunnels as the car sounds like a pure racecar under WOT at high RPM

Any questions?

Eliminator Drop Links - Pagina 2 39551d1161395748-von-hep-exhaust-dynod-scan0001

Ma quello che mi ha colpito è che sia sulla sua scheda che su quella di Sector111 risultano solo 167cv, ma cazzarola è possibile che questo toyota 192cv ne abbia solo 167?

Eliminator Drop Links - Pagina 2 Dualmuffler_dyno

Stavo guardando che anche l'Exige S 220 2007 è quotata di 209cv, il che coincide con la prova a rulli della Exige S di PolyLotus.

Certo che è veramente assurdo, è una mancanza di cavalli consistente rispetto a quanto dichiarato dalla Lotus.


Eliminator Drop Links - Pagina 2 1114-2

http://www.lotus-driver.it

32Eliminator Drop Links - Pagina 2 Empty Re: Eliminator Drop Links Mer 22 Giu 2011, 8:42 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Dai,,,devo dire che a furia di guardare stè foto....la scopertura sembra non mi faccia così schifo........
Devo ammettere che su alcune non è male.....anche esteticamente,,su alcune..!!!
A proposito Andrea..quando ti parlavo di ceramica sulla 240R,,praticamente è l'interno del compressore che è stato trattato in ceramica,per renderlo più duraturo..Trattamento che invece non hanno i compressori venuti dopo la 240R...ma ha poco a che fare con il raffreddamento o il meno scaldare....



Ultima modifica di de pain il Mer 22 Giu 2011, 8:46 pm - modificato 1 volta.

33Eliminator Drop Links - Pagina 2 Empty Re: Eliminator Drop Links Mer 22 Giu 2011, 8:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Dai,,,devo dire che a furia di guardare stè foto....la scopertura sembra non mi faccia così schifo........
Devo ammettere che su alcune non è male.....anche esteticamente,,su alcune..!!!

Sono d'accordo certe sono brutte altre belle, secondo me se fai una modifica come questa devi farla bene, altrimenti puo risultare orrenda.

http://www.lotus-driver.it

34Eliminator Drop Links - Pagina 2 Empty Re: Eliminator Drop Links Mer 22 Giu 2011, 8:47 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

vero Andrea,,sono daccordo.....!!!Forse il mio parere era tale,perchè quelle poche che avevo visto non risultavano il massimo a vederle in foto....!!!

35Eliminator Drop Links - Pagina 2 Empty Re: Eliminator Drop Links Sab 02 Lug 2011, 7:15 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

gli amerrgani sono mlati, preferiscono appendici come estrattori e alettoni allucinanti, circolano x strada e sembra abbiano macchine da DTM... cmq...anche io ho montato il rear panel eliminator con drop links...venduto tutto dopo 2 mesi perchè non mi ha mai convinto

36Eliminator Drop Links - Pagina 2 Empty Re: Eliminator Drop Links Dom 21 Ago 2011, 12:17 am

giorgio

giorgio
New Driver
New Driver

Io ci farei un pensierino.. intanto nel prendere l'eliminatore, poi nello scarico.
Ho trovato solo sul sito della sector,o quello di elise parts...altro?
ah, comunque.. benderei dai collettori fino alla curva sul terminale.

37Eliminator Drop Links - Pagina 2 Empty Re: Eliminator Drop Links Mar 06 Set 2011, 12:14 am

alessio81


New Driver
New Driver

ma giusto per la cronaca...
...mica perchè ho già tirato giù il diffusore... Cool Cool Cool
come cavolo di tira via la griglia con il porta targa??????

38Eliminator Drop Links - Pagina 2 Empty Re: Eliminator Drop Links Mar 13 Set 2011, 12:57 am

swa

swa
Moderator
Moderator

modello e anno della macchina? sono quasi tutte diverse Very Happy

39Eliminator Drop Links - Pagina 2 Empty Re: Eliminator Drop Links Ven 12 Ott 2012, 10:27 pm

Chry_Gt


New Driver
New Driver

ragazzi ma quanto cavolo sono belle ste foto che avete postato?!?!?!?! mi è venuta una voglia di farla pure io questa modifica! più che altro mi piace di più su una exige...ma domandina io ho la 111 con motore rover del 2001 posso mettere lo scarico con solo una uscita? se si dite che perdo qualcosa? Graziee.

40Eliminator Drop Links - Pagina 2 Empty Re: Eliminator Drop Links Dom 14 Ott 2012, 1:35 pm

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Mamma mia ! Mai visto tante TAMARRATE tutte assieme !

Dai ragazzi, siamo seri, capisco magari chi ci gira esclusivamente in pista, ma usare tutti i giorni una macchina conciata in questi modi...solo in USA !

Dai su ragazzi siamo seri...

lol! lol! lol!

41Eliminator Drop Links - Pagina 2 Empty Re: Eliminator Drop Links Dom 14 Ott 2012, 3:40 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

conta molto anche il colore dei clam....
mettono in risalto o meno la modifica..che si è molto invasiva e non sempre sta bene....ma è dannatamente racing.

pollice in su per alcune. Twisted Evil
pollice verso per altre. Evil or Very Mad

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

42Eliminator Drop Links - Pagina 2 Empty Re: Eliminator Drop Links Dom 04 Nov 2012, 10:41 pm

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

Io in attesa del nuovo scarico ho iniziato lo smontaggio.Ora però dovrei trovare il modo di reggere estrattore e targa.
Mi piace molto l'idea dei 2 tiranti con una staffa a cui fissare la targa.
Visto il costo volevo evitare di ordinare da eliseparts...In alternativa dove potrei trovare 2 tiranti che vadano bene sulle nostre carriole a buon prezzo?



43Eliminator Drop Links - Pagina 2 Empty Re: Eliminator Drop Links Ven 28 Dic 2012, 12:07 am

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

[img]Eliminator Drop Links - Pagina 2 Cremon14[/img]


44Eliminator Drop Links - Pagina 2 Empty Re: Eliminator Drop Links Ven 28 Dic 2012, 7:44 am

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Scarico 2bular

Eliminator Drop Links - Pagina 2 38464_140490085976117_7699637_n

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» Langka Blob Eliminator

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.