LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Langka Blob Eliminator

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Langka Blob Eliminator Empty Langka Blob Eliminator Lun 12 Set 2011, 6:59 pm

SpF

Novice
Novice

Se qualcuno l'ha già usato o lo ha visto usare.....
Per dirla alla Fantozzi "..è una cagata pazzesca.." o potrebbe avere il suo perchè?

...e se obiettate che ci vuole un pò di pratica per usarlo correttamente, va beh, mi faccio prima un pò di graffi sulla carrozzeria del furgone, così faccio esperienza! Laughing

2Langka Blob Eliminator Empty Re: Langka Blob Eliminator Lun 12 Set 2011, 7:41 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Beh non è certo paragonabile a quella cagata della magic pen et simili... Ne più né meno, è il metodo che utilizzo io per togliere i segni dalla mia. Diluisco il touch up originale con del trasparente brillante, lo applico con un pennellino e poi rimuovo il superfluo con un panno e pasta abrasiva leggera.

http://www.langka.com/

3Langka Blob Eliminator Empty Re: Langka Blob Eliminator Lun 12 Set 2011, 8:04 pm

SpF

Novice
Novice

In effetti la cosa che mi attira è che si dice di poter riempire le righe o gli stone chips spennellando a piacimento, e poi, qualche ora dopo, grazie alla composizione miracolosa del liquido, si possa pareggiare e lucidare il tutto rimuovendo la parte in eccesso "ma senza intaccare la vernice originale".

E' proprio quel "ma senza intaccare la vernice originale" che mi mette in apprensione Laughing

Vabbè, per quel che costa, e visto che lo vende anche La cura dell'Auto, quasi quasi faccio da cavia ( povero furgone, sigh! Crying or Very sad ), così mi attrezzo per improvvisarmi pittore! Laughing

4Langka Blob Eliminator Empty Re: Langka Blob Eliminator Mar 13 Set 2011, 7:53 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Beh scusa ma è ovvio... Non puoi certo paragonare la durezza della vernice originale a quella di un ritocco; anche dopo alcune ore, se passi un solvente o un abrasivo, rimuovi comunque la parte in eccesso senza intaccare la vernice originale. Io lo faccio da anni per gli stone chips e ti assicuro che molti ritocchi è quasi impossibile rivederli, nonostante siano grandi anche alcuni millimetri. La cosa fondamentale, almeno per il nostro colore, è diluire lo stick di ritocco con del trasparente brillante; per farlo, spruzzo un po' di trasparente spray dentro un piccolo contenitore nel quale poi immergo il pennellino dello stick. La cosa migliore sarebbe poter aggiungere la componente cromata, ovvero una polvere da diluire nel trasparente di cui lo stick è sprovvisto.... Tuttavia per piccolissime superfici si può anche evitare Smile

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Eliminator Drop Links