LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

GEELY news

+6
Micle
paolo111s
LUXURY#72
Lotus70
stefano
X111
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26GEELY news - Pagina 2 Empty Re: GEELY news Mar 19 Dic 2017, 2:43 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Se non si sono copiati io non ci vedo più bene:
GEELY news - Pagina 2 936full-gone-in-60-seconds-photo

Lotus Europa
GEELY news - Pagina 2 Lotus_Europa_S1_Typ46
GEELY news - Pagina 2 Lotus46europas1d

Lotus Elan
GEELY news - Pagina 2 7185bca6-35e7-499a-bd7c-1aa01986d173_lotus-elan-anni-70

Ripeto senza nulla togliere al mito Ferrari, che sicuramente era per ricchi, ma non ci sono dubbi che Collin Chapman fosse in diretta concorrenza con Enzo Ferrari, sia dentro che fuori dalla pista nei mitici anni 60/70.

E ricordiamoci che non sempre la Ferrari ha fatto auto bellissime, e soprattutto meccanicamente felici:
GEELY news - Pagina 2 36669ebd-f23f-4b35-88b1-c1f7852931eb_ferrari-208-dinogt-4-anni-70

http://www.lotus-driver.it

27GEELY news - Pagina 2 Empty Re: GEELY news Mar 19 Dic 2017, 2:52 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Lotus Excel:
GEELY news - Pagina 2 DSC02516

Ferrari 400
GEELY news - Pagina 2 19913_Front_3-4_Web

Ferrari 365:
GEELY news - Pagina 2 Ferrari-365-GTB4-Shooting-Brake-Tre-Quarti-Posteriore affraid

Il muso è bello, ma il posteriore sembra un carro funebre.

Ferrari Mondial
GEELY news - Pagina 2 0292328864001

Ferrari Dino GT4
GEELY news - Pagina 2 1980_Ferrari_308_GT4_%2820634857971%29

Condivido solo il fatto, che mentre la filosofia di Collin, era quella di costruire auto veloci e leggere per correre, Enzo puntava più ai cavalli.

Entrambi però condividevano la passione per la F1, e ritenevano la produzione delle vetture stradali, una necessità per sopravvivere.

http://www.lotus-driver.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.