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GEELY news

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Micle
paolo111s
LUXURY#72
Lotus70
stefano
X111
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1GEELY news Empty GEELY news Gio 13 Lug 2017, 4:40 pm

X111

X111
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Avrete letto che Polestar si è guadagnata lo status di marchio indipendente. Ebbene, non ha perso tempo, perché- stando a quanto riporta Autocar - in arrivo ci sarebbero una, se non due auto ad alte prestazioni, la prima delle due una coupé da oltre 600 Cv (sarà la supercar di cui si parlava?) – mentre della seconda ancora si sa troppo poco per poterne parlare.

Si baseranno comunque entrambe su modelli Volvo esistenti, ma le sinergie tecnologiche ed ingegneristiche con Volvo porteranno a “sviluppare e costruire auto elettrificate ad alte prestazioni”. Grazie all’intervento di Geely (non dimenticate che Geely, ora, possiede anche Lotus), la casa svedese ha potuto infatti investire in due piattaforme flessibili per tutte le sue vetture e anche per dare carta bianca alla ora indipendente Polestar. La nuova berlina S60, ad esempio, sarà candidata come coupé con marchio Polestar e, come tutte quelle che verranno, sarà ibrida, dato che il marchio intende specializzarsi nel settore delle ibride high performance.

Ibrido o non ibrido, quei 600 Cv vanno tirati fuori. E’ un bel lavoro rispetto al sistema plug-in della XC90 T8 con il 2.0 litri da 320 Cv. Ma si sta appunto pensando allo sviluppo di un nuovo motore elettrico, benché sia già chiaro che parte della autonomia andrà persa a favore delle performance.

Volvo ha fatto una bella mossa dando spazio a Polestar, come d’altronde hanno fatto gli altri marchi di punta con AMG, BMW M, Audi Sport, ecc. e ha ben pensato di portarsi avanti anche con lo sviluppo dell’ibrido che, piaccia o meno, è certamente il futuro che ci attende.

2GEELY news Empty Re: GEELY news Ven 27 Ott 2017, 1:14 pm

stefano


Driver
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http://m.evomagazine.it/ecco-i-bozzetti-brevettati-del-suv-lotus-61736

3GEELY news Empty Re: GEELY news Ven 27 Ott 2017, 9:08 pm

Lotus70

Lotus70
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Io continuo a sperare che non lo facciano mai. Mad

http://www.lotus-driver.it

4GEELY news Empty Re: GEELY news Lun 30 Ott 2017, 1:47 am

LUXURY#72

LUXURY#72
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Grazie Stefano Grazie , per aver postato il link di EVO Magazine, riportando study  il papabile bozzetto del futuristico Suv Lotus..

Da quello che si può desumere dovrebbe incrementare le casse Like a Star @ heaven  della casa automobilistica britannica.

MAH... comprendiamo che negli ultimi anni i SUV siano diventati una moda, che piacciano o no, effettivamente in giro se ne vedono molti delle più svariate marche.  

Concordiamo con Andrea/Lotus70 Cool , nell'essere totalmente contrari a questa follia geek

Ciaooo Manuela e Virgilio

5GEELY news Empty Re: GEELY news Gio 02 Nov 2017, 10:14 pm

LUXURY#72

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Aggiungiamo qualche dettaglio interessante tratto da altra rivista automobilistica study ..

Manuela e Virgilio

https://www.alvolante.it/news/lotus-suv-2021-disegni-354372

6GEELY news Empty Re: GEELY news Dom 03 Dic 2017, 4:32 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
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Notizia recente  study afferma che il colosso GEELY ha acquistato una società Americana che punta alle auto volanti...

.. Ci auguriamo  GEELY news 2524684852 che i nostri  Acquirenti abbiano le idee ben chiare scratch  sui progetti futuri..

Ciaooo Manuela e Virgilio

https://www.investireoggi.it/motori/geely-anche-gruppo-cinese-proprietaria-volvo-crede-nellauto-volante/

7GEELY news Empty Re: GEELY news Dom 03 Dic 2017, 8:17 pm

paolo111s

paolo111s
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Mi viene da piangere.
Soprattutto dopo aver finito di leggere la biografia di Colin

8GEELY news Empty Re: GEELY news Lun 04 Dic 2017, 2:55 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Speriamo bene, Come minimo questi hanno soldi da buttare. GEELY news 3392635135

http://www.lotus-driver.it

9GEELY news Empty Re: GEELY news Gio 14 Dic 2017, 10:17 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
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..altre INFO  study ..

www.infomotori.com/auto/lotus-vuole-tornare-ad-essere-una-rivale-di-ferrari_155043/

Manuela e Virgilio

10GEELY news Empty Re: GEELY news Gio 14 Dic 2017, 10:42 pm

paolo111s

paolo111s
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Rivaleggiare con la Ferrarri???
Questi cinesi è meglio che leggessero un po' di storia della Lotus.
C'è stato un tempo in cui Lotus era rivale della casa di Maranello, ma prima che sulle strade di tutti i giorni lo era in pista.
Erano i tempi di Clark, Hill, Fittipaldi, Andretti. Erano gli anni 60 e 70. C'erano le Seven, le Eleven, le Elite, fino ad arrivare all'Esprit.
Non so se erano meglio delle Ferrari della loro epoca, ma come marchio vincente in F1 le affiancavano sicuramente.
Oggi e ragazzini di 8 - 10 -12 anni mi chiedono di che marca è la mia Lotus.

Entra in pista, batti le Ferrari e sarai visibile a tutto il mondo (e i bimbi non mi chiederanno più che tipo di macchina è la mia Elise)
Forse uscire dalla F1 (anche solo come presenza tecnica) non è stata proprio un'operazione di marketing da supercar. (mia umile opinione)

11GEELY news Empty Re: GEELY news Gio 14 Dic 2017, 10:53 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
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Ciao paolo111s Cool ,

condividiamo a pieno la tua opinione, in poche parole hai espresso interamente l'essenza magica che si respirava in quegli anni. GEELY news 3859313029 .

Noi non eravamo ancora nati, ma basta interessarsi di questo brand storico contornato da splendidi trionfi per rendersi subito conto che Lotus ha lasciato un segno indelebile a tutt'oggi GEELY news 3552521678 .

bravo

Manuela e Virgilio

12GEELY news Empty Re: GEELY news Ven 15 Dic 2017, 12:24 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Dal punto di vista estetico ed elegante, le Ferrari sono sempre state un mito, ma diciamolo meccanicamente le Ferrari vecchie, erano spesso un osso.
L'esprit pur con tutti i suoi difetti, in confronto era una ballerina di punta. Very Happy
Però prima di poter rivaleggiare con le Ferrari d'oggi, ne deve passare di acqua sotto i ponti.

http://www.lotus-driver.it

13GEELY news Empty Re: GEELY news Sab 16 Dic 2017, 9:28 am

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Mi permetto una riflessione - magari un pochino lunga -  sul futuro di automobili, trasporto e Lotus, che immagino scatenerà le ire di qualche purista.

Se i Cinesi di GEELY hanno fatto l'operazione LOTUS, di sicuro hanno le idee chiare su come sfruttare il brand. E qui non ci piove!
Seguiranno la filosofia di Colin Chapman? Mah difficile a dirsi, del resto l'evoluzione tecnologica ha portato innovazione incredibile sulle auto.

Oggi qualunque auto è piena di ausili, se volete chiamateli pure "gadget", alla guida e alla sicurezza. Servono perchè in genere la guida di un'auto è diventata talmente noiosa che per forza non riesci a stare concentrato e ti distrai aumentando il rischio di sinistri. Allora ci si inventa di tutto per fare in modo che l'auto venga usata comunque, anche quando sai che è una rottura di palle farsi ore di coda tutte le mattine con le conseguenze e i rischi del caso. Allora ti vendo la macchina ma ci metto un bel sistema di frenata autonoma, controllo corsia, blind spot etc che lavorano per te, cosi ti annoi lo stesso ma ti abbasso il rischio di fare danni!

Di fatto l'interesse ad acquistare automobili da parte delle nuove generazioni si è ridotta notevolmente. I giovani preferiscono fare altro invece che guidare.
Inoltre la guida autonoma (legislazione di riferimento a parte) è già una realtà e tra qualche anno il concetto di "trasporto" individuale sarà completamente diverso da come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi. Infatti attraverso una App del telefono si imposterà punto di partenza e di arrivo poi "un mezzo" (scelto tra tanti disponibili) arriverà a prenderti sotto casa e ti porterà a destinazione scegliendo il tragitto migliore adatto alle tue esigenze, pagando un modesto canone annuo visto che manutenzione e costi fissi del mezzo saranno condivisi con altre persone.

Poi resteranno i pochissimi appassionati che vorranno ancora mettere le mani su volante e pomello del cambio e decidere di comandare il mezzo su cui poggiano il fondoschiena. Ma questi saranno sempre meno.

DI fronte a questo scenario ha senso diventare un competitor di Ferrari?
LOTUS di fatto è sinonimo di prodotto sportivo di nicchia. E' altresi un brand che ha un valore elevato nel mondo automobilistico e ricorda immediatamente esclusività e prestazioni. Ora se non sei un appassionato del marchio, ma sei la massa fai fatica a capire la differenza tra una Lotus, una Porsche o una Ferrari (vi prego non iniziate a bestemmiare  Razz ).
Di solito vedi una bella auto passare o parcheggiata e dici "che bella auto sportiva chissà quanto costa?" o almeno questo è il ragionamento dell'italiano medio, di sicuro non pensa a che sospensioni avrà montate oppure se hai tolto 10KG di massa.
Oggi da Porsche posso acquistare una "Macan Diesel" che niente ha di Porsche se non il marchio, oppure una "GT3" e nessuno si scandalizza più. Il punto è che Porsche è ancora in grado di soddisfare i suoi adepti corsaioli con una GT3 da 500CV, grazie alle vendite di Macan e Cayenne.
Ferrari per soddisfare gli investitori, nonostante il maggior numero di auto prodotte quest'anno, è in qualche modo obbligata a lanciare il suo SUV.
Sembra che Geely farà la stessa mossa con Lotus e cosi creare nuovi modelli "più facili da usare" (nella speranza che sia rispettata la filosofia "light is better" ) allargando la platea a "non appassionati" che poi nel tempo sapranno apprezzare il marchio nella sua globalità; oppure perchè è o sarà soltanto un marchio che fà figo...

Allora mi dico CHISSENEFREGA!

Come Porsche, basta che Lotus continui a produrre anche le auto che offrono una esperienza di guida unica e performance estreme!

Tutto questo ragionamento per arrivare alla personalissima conclusione che i puristi non hanno capito una mazza!  GEELY news 3392635135
Un genio visionario e antesignano come Chapman avrebbe abbracciato l'innovazione e l'avrebbe sfruttata al meglio per rendere le sue macchine sempre più performanti e vincenti in pista e fuori, senza essere legato a tradizioni o stilemi solo per il fatto che questi esistono, anzi questo è proprio ciò che va contro la filosofia di Colin Chapman!

santa Buone Feste  santa

14GEELY news Empty Re: GEELY news Sab 16 Dic 2017, 12:06 pm

paolo111s

paolo111s
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Chapman mi disse: "voglio fare f1 sempre più leggere". E io gli risposi: "allora noi due dobbiamo chiarirci perchè io invece voglio vivere il più a lungo possibile! Mario Andretti

E la black beauty, la famosa type79 effetto suolo che vinse il campionato mondiale, era già la vettura più leggera della F1



Ultima modifica di paolo111s il Sab 16 Dic 2017, 2:06 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : :-)

15GEELY news Empty Re: GEELY news Sab 16 Dic 2017, 12:26 pm

Pilota54

Pilota54
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Metto un link anch'io. Non recentissimo, ma piuttosto recente (ottobre 2017).

https://www.quattroruote.it/news/industria/2017/10/06/lotus_semaforo_verde_per_la_nuova_suv.html

"...................la futura sport utility sfrutterà tutto il know-how maturato tra le mura di Hethel per quanto riguarda la cura aerodinamica e la leggerezza costruttiva, che rappresentano i due veri fiori all’occhiello del marchio inglese. “Come sempre, faremo la differenza in questi due campi, anche su una crossover”, ha precisato Gales.............."

".............La nuova Suv “potrebbe essere assemblata anche fuori dai confini britannici”, ma non è chiaro al momento se la scelta finale ricadrà su uno stabilimento cinese. La produzione delle sportive invece (Elise, Exige ed Evora) rimarrà anche in futuro in Inghilterra. Per vedere la Suv Lotus in concessionaria, però, bisognerà armarsi di pazienza. “Almeno tre anni”, secondo le anticipazioni rilasciate a Quattroruote dall’amministratore delegato."

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

16GEELY news Empty Re: GEELY news Sab 16 Dic 2017, 12:37 pm

Lotus70

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Admin
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Con i soldi si può fare tutto, anche concorrenza alla Ferrari, ma poi devi venderle le auto, e li che diventa difficile il mercato, perché Ferrari ha un mito alle spalle diverso da quello della Lotus, sono entrambe auto di prestigio, ma mentre le Ferrari sono più adatte ai sceicchi di dubai che amano ostentare, le Lotus sono più adatte a chi ama guidare sportivo, quindi passare da una Lotus racing ad una Lotus Extra lusso che piaccia ad uno sceicco, è una cosa complicata, servono soldi, tempo, e tanta sponsorizzazione.

http://www.lotus-driver.it

17GEELY news Empty Re: GEELY news Sab 16 Dic 2017, 12:59 pm

Pilota54

Pilota54
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Penso che Lotus non si possa definire "concorrente di Ferrari". Lo è stata in F.1, ma la concorrenza diretta a mio parere finisce lì.

Le Lotus sono vetture sostanzialmente senza concorrenti. Sportive "pure", che fanno della leggerezza il loro principale elemento di esclusività. Ci sono state vetture "ispirate" alle Lotus, come recentemente la 4C o la Dallara Stradale, ma le Lotus restano quelle che hanno "tracciato la strada" poi da altri percorsa.

Ferrari ha un altro target, innanzitutto di prezzo (si parte da 196.000 euro, con la Portofino...) e poi si tratta comunque di vetture, anche quelle a motore centrale, meno estreme delle Lotus, meno votate alla pista. Forse solo la Evora 430 GT può essere paragonata a una Ferrari, ma sempre su un segmento di prezzo decisamente inferiore alla 488............

Il Suv arriverà, ne sono convinto, ma sarà un crossover, decisamente più basso degli altri, e sicuramente molto più leggero............

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18GEELY news Empty Re: GEELY news Sab 16 Dic 2017, 8:27 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
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Non sono d'accordo, nei tempi d'oro era anche superiore alla Ferrari, aveva l'Esprit che è stata un mito, nel cinema e nel mondo glamour dei vip e attori.
Esteticamente è stata come la Lamborghini Miura, e Countach dopo, la rivale delle Ferrari anni 60/90.
Anzi personalmente preferivo di gran lunga l'Esprit a certe tavole di Ferrari.
Quando ero bambino io, desideravo una Lotus Esprit ne più ne meno di una Countach, e sicuramente più di una Testarossa o 512, che erano carine ma nulla di che.
Nel mio immaginario di bambino, l'Esprit era una supercar sportiva Lotus, per pochi.

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19GEELY news Empty Re: GEELY news Sab 16 Dic 2017, 9:05 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
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Le nuove Lotus saranno solamente elettriche ... aspettate un po' e sentirete notizie a riguardo...

20GEELY news Empty Re: GEELY news Sab 16 Dic 2017, 9:54 pm

Pilota54

Pilota54
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Lotus70 ha scritto:Non sono d'accordo, nei tempi d'oro era anche superiore alla Ferrari, aveva l'Esprit che è stata un mito, nel cinema e nel mondo glamour dei vip e attori.
Esteticamente è stata come la Lamborghini Miura, e Countach dopo, la rivale delle Ferrari anni 60/90.
Anzi personalmente preferivo di gran lunga l'Esprit a certe tavole di Ferrari.
Quando ero bambino io, desideravo una Lotus Esprit ne più ne meno di una Countach, e sicuramente più di una Testarossa o 512, che erano carine ma nulla di che.
Nel mio immaginario di bambino, l'Esprit era una supercar sportiva Lotus, per pochi.

Ok, la Lotus ha fatto la leggendaria Esprit, paragonabile a una Ferrari, e anche superiore, ma è stata una. E se non fosse mai esistita? Quale altra avresti citato? Resto dell'opinione che sostanzialmente Lotus e Ferrari hanno, e hanno sempre avuto, gamme diverse, non sovrapponibili. Ciò non significa che una sia migliore dell'altra, o che il mito Lotus sia meno prestigioso del mito Ferrari, sia chiaro, sono semplicemente imho cose diverse.

Per il resto dovresti essere d'accordo perché abbiamo detto cose abbastanza simili. Tu dici che la Ferrari è per gli sceicchi e la Lotus per gli sportivi. Ma ciò è anche quello che ho detto io, Ferrari soprattutto per ricchi, Lotus per appassionati "di nicchia", autentici intenditori di un certo tipo di automobile.....

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

21GEELY news Empty Re: GEELY news Dom 17 Dic 2017, 8:32 am

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

@Maurizio G.
Si tra qualche anno saranno tutte elettriche cosi come fino a qualche anno fa erano praticamemte solo benzina e diesel.
E ci sarà da divertirsi !

22GEELY news Empty Re: GEELY news Lun 18 Dic 2017, 11:10 am

fabioB

fabioB
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Devo dire che "purtroppo" sono d'accordo con la riflessione di Micle.

E penso che, chi e felice possessore di una Lotus, se la deva tener bella stretta cosi come e. Con i sui (pochi) difetti e i suoi (tanti) pregi.

A Proper Lotus

https://www.youtube.com/channel/UCdBfMENLrH4cA0iUqXVm2kg?view_as

23GEELY news Empty Re: GEELY news Lun 18 Dic 2017, 11:58 am

Luca

Luca
Test Driver
Test Driver

fabioB ha scritto:Devo dire che "purtroppo" sono d'accordo con la riflessione di Micle.

E penso che, chi e felice possessore di una Lotus, se la deva tener bella stretta cosi come e. Con i sui (pochi) difetti e i suoi (tanti) pregi.

A Proper Lotus


Che bel video...fantastico, non lo avevo mai visto.
Grazie per averlo condiviso

24GEELY news Empty Re: GEELY news Lun 18 Dic 2017, 6:38 pm

fabioB

fabioB
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Bello vero?

In poche parole spiega molto sulla Elise di quell'epoca.

Oggi come oggi, ne sarebbe vietata la messa in vendita... GEELY news 2524684852

https://www.youtube.com/channel/UCdBfMENLrH4cA0iUqXVm2kg?view_as

25GEELY news Empty Re: GEELY news Mar 19 Dic 2017, 2:36 pm

Lotus70

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Admin
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Pilota54 ha scritto:Ok, la Lotus ha fatto la leggendaria Esprit, paragonabile a una Ferrari, e anche superiore, ma è stata una. E se non fosse mai esistita? Quale altra avresti citato? Resto dell'opinione che sostanzialmente Lotus e Ferrari hanno, e hanno sempre avuto, gamme diverse, non sovrapponibili. Ciò non significa che una sia migliore dell'altra, o che il mito Lotus sia meno prestigioso del mito Ferrari, sia chiaro, sono semplicemente imho cose diverse.

Per il resto dovresti essere d'accordo perché abbiamo detto cose abbastanza simili. Tu dici che la Ferrari è per gli sceicchi e la Lotus per gli sportivi. Ma ciò è anche quello che ho detto io, Ferrari soprattutto per ricchi, Lotus per appassionati "di nicchia", autentici intenditori di un certo tipo di automobile.....

Non le ho citate semplicemente perché non è una gara, e non incontrano il mio gusto estetico da supercar estrema, ma tra le gran turismo, o supercar eleganti, il periodo era uguale per tutti:
Ferrari, Maserati, Lotus ecco alcuni esempi di auto molto simili anni 60/70

Maserati Ghibli
GEELY news Maserati-Ghibli-anni-70-1
GEELY news 619056a5-3b29-473f-850c-ff54e4347a0d_maserati-merak-gt-2000-anni-70

Lotus Eclat che la trovo anche un pochino più bella della Maserati:
GEELY news 1200px-Lotus_%C3%89clat_2.2%2C_Bad_K%C3%B6nig
GEELY news Lotus%20Eclat%20(1)

Lotus Elan:
GEELY news C3010f7f-a93a-4ea3-9257-1bf4256ac4af_lotus-elan-anni-70

GEELY news Lotus_Esprit_S1_1976
GEELY news 205483
GEELY news 1970%20Maserati%20Ghibli%20SS%20Coupe%20d
GEELY news Lamborghini-urraco_800x0w
GEELY news Lotus_Esprit_IDGG01
GEELY news Maserati_khamsin_12
GEELY news 12
GEELY news Ferrari_365_gtc
GEELY news 1970%20Maserati%20Ghibli%20SS%20Coupe%20a
GEELY news 77-Maserati-Khamsin-001

PS: Personalmente cito l'Esprit, perché era la supercar anni 70/80, e io sono nato nel 1970, per tanto le auto anni 60, non incontrano molto il mio gusto personale, l'Espirt come la Countach restano le auto dei miei sogni da bambino.
Ma per un bambino nato nel 1950 o 1960, saranno altre le auto dei suoi sogni, magari la Miura o Lotus Elan S3.
Ad ogni bimbo il suo sogno, che spesso cambia in base al periodo storico in cui sei nato.

Ma ciò non toglie che la Lotus abbia fatto altre supercar belle veloci e prestigiose, a partire dal 1949, fino ad oggi.



Ultima modifica di Lotus70 il Mar 19 Dic 2017, 3:18 pm - modificato 3 volte.

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