Grazie Maurizio spero che ti possa far vedere altra mercanzia in settimana
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Omihalcon ha scritto:Guarda io sono andato dal rottamaio e ho preso un porta targa di plastica da un paraurti di un furgone e sostituito quella in metallo. E' stato montato leggermente più in basso rispetto dell' originale e fidati da qualche parte si tocca.
A me non interessa tanto se gratta è plasticaccia, come scrive Andrea fa da avvisatore, però solo da voi le forze dell' ordine non vogliono vedere da altre parti vedono e sono molto noiose ed è giusto così, tutti i miei conoscenti dopo un po' di tempo hanno rimesso la targa originale e chissà perché...Cmq hai una bella Elise, goditela
Johnny76 ha scritto:Accetto che ognuno abbia i suoi gusti !! Ma qui si parla di Lotus , io ho scelto Lotus per la sua filosofia cioè la leggerezza !! la stessa Lotus nelle sue Limited edition le impreziosisce di carbonio vedi i vari modelli , naturalmente non può eliminare la orrenda plastica oltretutto detto da tutti scadente con il carbonio , dato che già le sue auto costano chi li comprerebbe più ma crea delle serie più particolari per chi vuole sempre di più alla perfezione ! Sfido la bellezza anche solo al tatto oltre visivo paragonata alla plastica !! Vedi, il colore della carrozzeria o il colore degli interi può essere soggettivo ma qui si parla di materiali che oltre alla loro bellezza rendono un veicolo più leggero specie se si vanno a sostituire pezzi importanti tipo sedili portiere cofano prese d'aria ecc ecc .io ho speso quasi 10.000€ solo di carbonio e ti assicuro che non l'ho fatto solo per il peso ma sul fatto che una Lotus merita il meglio che ci sia per essere una Lotus e per durare nel tempo sempre nel suo splendore !!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili