Io la penso come te sulle serie limitate ! Infatti io non ho cambiato forma all'auto o montato qualcosa di fisso non rimovibile ! Ho solo sostituito tutta la plastica con del materiale superiore come rifinitura che come durata nel tempo dato che tutte le plastiche risultano di qualità scadente , oltretutto tutte le sue parti originali le ho conservate tipo volante , sedili, cerchi ,scarico ecc ecc parti che usando la macchina tendono a deteriorarsi invece così ho tutto ben conservato . Le strisce sono adesive ed erano un optional originale Lotus dell'epoca per questa serie , infatti sono state montate dalla stessa concessionaria ma sono adesive e magari un giorno quando sarò più anziano li toglierò , forse ho osato con lo splitter anteriore ma oltre per l'estetica ha anche una funzione stessa cosa direi per le prese darie laterali sempre in carbonio sono state montate per far abbassare la temperatura è per la presa dinamica sx del filtro aria che ora pesca aria fresca !! Be che dire io la amo così