Ragazzi nessuno commenta questa gara rocambolesca e meravigliosa? I più attesi vanno nel pallone come Vettel Hamilton e Alonso mentre emergono dal gruppo uno strepitoso Button un super ritrovato Shumi e uno stoico Kobayashi!!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di Lotus70 il Lun 13 Giu 2011, 1:49 pm - modificato 1 volta.
gabri_rok ha scritto:si le lotus sono andate davvero bene peccato per l'ingenuità di heidfeld. Button andava 4 secondi più veloce di tutti ad un certo punto pazzesco. Comunque non è possibile che si rimanga fermi 2 ore perchè pioveva l'asfalto non era drenante per niente sembrava un lago!
X111 ha scritto:Gara ricca di emozioni e incidenti......... Grande Schumy ..... Ha fatto un sorpasso da 7 volte campione del mondo........ Ci vuole uno come lui in Lotus-Renault.......
sasso ha scritto:Hamilton voto 4 è uno sfasciacarrozze e Button gli ha insegnato che un GP non si vince alla prima curva..va bene l'aggressività ma mi sembra che si stia esagerando..
La Ferrari voto 4: ha avuto certamente sfortuna..e in più il contatto con Button è stato un buon 80% colpa di Button che, se guardate le immagini da dietro Alonso gli aveva lasciato tutto lo spazio ed era con la macchina quasi copmpletamente davanti (a parte le ruote posteriori)..non c'era bisogno di toccargli la posteriore destra e di mandarlo in testacoda. Detto questo alla Ferrari se la cercano la sfortuna..cambiare le gomme in quel momento per provare a vincere la gara ci poteva stare ed hanno avuto sfortuna..ma se hai una macchina meno competitiva e sei 2° e 3° hai davvero bisogno di rischiare per vincere?!
Se era rimasto nella sua comoda posizione, non avrebbe avuto bisogno di sorpassare nessuno se non Vettel quando la gara è tornata veramente asciutta..certo è facile parlare con il senno di poi..
Massa voto 5..vince il 6° posto in volata..ma è l'ombra di un vero pilota o di quello che era..quanto ha annaspato dietro kobayaschi..
Schumachervoto 8: finalmente si è visto un pò del vecchio leone di un tempo...speriamo sia un punto di inizio..
Webber voto 7: fà il suo mestierino nonostante Hamilton lo Sfasciacarrozze..
Vettel voto 6,5: perde una gara che credeva vinta nelle ultime curve..ha fatto vedere che se messo sotto pressione sbaglia..sbaglia eccome..molto del risultato è dovuto alla RedBull
Lotus Renault voto 6: sono partiti bene quest'anno lottando con ferrari, mercedes e Mclaren e in qualche caso pure RedBull..poi gli altri sono andati avanti e loro sono rimasti al palo..finiti i soldi prima di iniziare?!
ha iniziato a piovere che era già in corsia dei box..io a prescindere avrei aspettato..quindi hanno sbagliatoMah secondo me la ferrari non è stata sfortunata alla fine quando hanno deciso di cambiarle aveva appena ricominciato a piovere quindi potevano aspettare qualche giro per vedere come evolveva
mi sembra che sia stato lui ad allungare la staccata per cercare di stare davanti perchè all'inizio button era proprio appaiato
Non lo credo anch'io..comunque ho apprezzato..purtroppo schumi non penso sia il giorno della rinascita
Poi vettel secondo me merita un pochino di più anche perchè sinceramente è la prima volta quest'anno che commette un vero errore
Massa purtroppo commette troppi errori stupidi onestamente però non va considerato uno scarsone colossale bisogna considerare che la ferrari ha sempre giocato sporco con il secondo pilota rifilandogli i pezzi più scadenti e penalizzandolo rispetto al primo pilota.
de pain ha scritto:Ma che soldi e soldi.........Te lo dico io:Corre per vincere,,stanne pur certo che lui vuole vincere ancora un mondiale...
Secondo mè,se in Mercedes gli danno la macchina giusta,lo può fare....!!!
Altro che nonnetto e nonnetto...!!
Vedrai ha gli scarichi al contrario..ma se non si cavano li sordi..si và poco lontano..ha un suono diverso da tutte le altre....!!!
e che stimolo avrebbe uno come Schumacher dopo aver stracciato generazioni di piloti, non deve dimostrare piu' nulla, quindi il team che lo prende, lo fa per il basso costo di gestione e immagine, e lui ovviamente assetato di soldi corre
gabri_rok ha scritto: non bisogna dimenticare il fatto che rosberg è una delle migliori promesse mica il primo pisquano arrivato
Argomenti simili