NO no molto meno di 200 + 200, dovrebbero essere circa 39 esemplari della 2010.
In America 50 esemplari della Exige S 260 Sport 2009 La chiamavano 260 Sport al posto di CUP.
Principali differenze tra 2009 e 2010:
Dall'esperienza della Exige GT3 da corsa deriva il nuovo diffusore e il pannello di torsione strutturale che collegato al sottotelaio posteriore ne /strong>aumenta la rigidità del 30%. Di serie sono ora gli ammortizzatori regolabili a due vie Ohlins. L'insieme di migliorie apportate al MY 2010 consente di ottenere una sensibile riduzione dei consumi che, rispetto al MY 2009, passano da 9,1 l/100 km a 8,5 l/100 km nel ciclo combinato. Allo stesso modo calano le emissioni di anidride carbonica, scese da 216 a 199 g/km. Come sul modello precedente, anche sulla nuova Exige Cup 260 molti componenti sono stati sostituiti da elementi in fibra di carbonio (-12 kg), componenti leggeri (-22 kg) e togliendo altri particolari non essenziali (-4 kg) si può arrivare ad una riduzione di peso complessiva di 38 chilogrammi rispetto alla Exige S. Con un peso di 890 chili, un motore da 260 CV a 8000 giri (236 Nm a 6.000 giri) e un rapporto peso-potenza di 291 CV/tonnellata la Exige Cup 260 MY 2010 può vantare prestazioni in pista di assoluto rilievo, con un'accelerazione 0-100 km/h di 4,1 secondi. Il prezzo di vendita consigliato in Italia è di 64.900 euro, tasse escluse.