LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

4 chiacchiere 4 punti

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

14 chiacchiere 4 punti Empty 4 chiacchiere 4 punti Sab 25 Feb 2017, 8:39 am

Jere111r

Novice
Novice

Come immaginavo mi sta venendo la scimmia di montare le 4 punti sulla mia Elise S2.
Tanti dubbi mi assalgono su come sarebbe meglio ancorarle dato che lo spazio è poco e non ho notato predisposizioni (con mio grande stupore e rammarico).
Io sono di Torino se ci fosse qualcuno di zona con cui scambiare quattro chiacchiere ed impressioni davanti ad una barretta mi farebbe molto piacere.
Ho notato anche sugli attacchi al telaio delle guide dei sedili il sedile guidatore presenta una seconda foratura che mi pare possa servire per disassuefà il sedile rispetto al volante. A qualcuno risulta questa cosa?

24 chiacchiere 4 punti Empty Re: 4 chiacchiere 4 punti Sab 25 Feb 2017, 11:11 am

piuma

piuma
Driver
Driver

Non saprei aiutarti ma vedrai che il tuo invito darà i suoi frutti...nessuno resiste a una bella barretta ai cereali

34 chiacchiere 4 punti Empty Re: 4 chiacchiere 4 punti Sab 25 Feb 2017, 3:04 pm

Jere111r

Novice
Novice

44 chiacchiere 4 punti Empty Re: 4 chiacchiere 4 punti Sab 25 Feb 2017, 3:05 pm

Jere111r

Novice
Novice

Ovviamente i cereali ci sono ma in forma liquida

54 chiacchiere 4 punti Empty Re: 4 chiacchiere 4 punti Sab 25 Feb 2017, 3:12 pm

piuma

piuma
Driver
Driver

Ahahahahaha ahahahahaha non ci avevo pensato

64 chiacchiere 4 punti Empty Re: 4 chiacchiere 4 punti Ven 03 Mar 2017, 4:19 pm

Jere111r

Novice
Novice

Ho visto che su alcuni siti internet inglesi che vendono parti per le elise c'è in vendita una barra da ancorare al telaio della macchina per fissare gli spallacci.
Io sarei orientato a prendere quella con i fori filettati per bloccare le cinture con un bullone dal momento che ho i sedili standard Probax e non i motorsport.
ho però visto che che di barre filettate ce ne sono di due tipi, una per i sedili standard (senza fori per il passaggio cinture) e una per i sedili motorsport (con i fori per il passaggio cinture) mi sdapete dire se prendessi quella pensata per i sedili motorsport se incontro problemi montandola per i sedili standard?
sarei orientato verso questa soluzione, poichè non si può mai sapere, magari in futuro potrei pernsare di prendere dei sedili tipo Exige e non vorrei ricomprare la barra.......

altra questione riguarda l'aggancio delle cinture lombari, come le avete fissate alla vettura???
nessuno in grado di darmi una mano?

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]