Ciao a tutti ...vorrei installare le cinture a 4 o 6 punti sulla mia exige s...qualcuno sa darmi delle indicazioni in merito? In teoria dovrebbe essere una operazione semplice , ma prima di comprarle ho preferito chiedere...
Grazie
Grazie
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
David 80 ha scritto:La mia exige ha già la barra dietro i sedili...xò ho visto che ci sono tantissimi tipi di cinture e con prezzi anche molto diversi...
David 80 ha scritto:Grazie per i chiarimenti.Per me va benissimo prendere quelle di Santilli , se mi dite che si possono montare senza togliere quelle di serie...Se siamo in più di uno ad averne bisogno...
lukino ha scritto:Ma in caso di incidente non influisce nulla il fatto di avere le cinture normali o il 4 punte con omologazione valida/scaduta??? chiedo perchè anni fa mi pareva di aver sentito che possono rompere per il 4 punte... vorrei chiarimenti a riguardo... illuminatemi!!!
(parlo di forse dell'ordine e perizie post incidente toccandoci le palle)
de pain ha scritto:Si e se la macchina nasce così,uno cosa deve fare...sostituirle..???mhà............!!!
de pain ha scritto:La prossima volta devo guardare il libretto,visto che la mia nasce così...ma secondo mè a libretto non riportano le cinture......!!!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili