Ho preso delle cinture a 4 punti della OMP con sgancio a pulsante,vorrei montarle lasciando anche le originali . Qualcuno lo ha già fatto? Consigli?
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Roberto ha scritto:Dubito che la dicitura E4 significhi amologato su strada per il codice della strada, significa che è approvato dall' ente europeo che controlla la qualità .... credo
Scaccia81 ha scritto:Salve
riesumo questo argomento, per altro aperto dal mio caro David, per chiedere informazioni.
Infatti per scusarmi che la volevo vendere, a settembre volevo fare alcuni investimenti sulla baracca, e tra questi mettere su le cinture a 4 punti.
Però io voglio mettere le 4 punti e togliere le stradali, perché insieme mi fanno rece, per cui le voglio omologate stradali con tutti i crismi.
Cosa mi consigliate? Ho già il roll bar dietro i sedili per agganciare il tutto, poi tanto me le faccio metter su da David (che si offrirà certamente volontario, vista l'esperienza maturata), ma cosa devo comprare? ho guardato sul sito della Sabelt, ma c'ho capito il giusto, anche il punto............ce ne sono altre marche oltre a Sabelt?
Nessuno le vende, a volte........se n o le prendo nuove.
e come colore? che mi consigliate con i miei interni....
Sono come sempre nelle vostre mani.....
Argomenti simili