LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Officine Lotus in Calabria/sicilia

+2
mk3turbo
Enzolotus
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Officine Lotus in Calabria/sicilia Empty Officine Lotus in Calabria/sicilia Ven 02 Dic 2016, 8:11 am

Enzolotus


Novice
Novice

Salve vorrei sapere se c'è qualche officina che può fare il tagliando alla mia Lotus in queste 2 regioni

2Officine Lotus in Calabria/sicilia Empty Re: Officine Lotus in Calabria/sicilia Ven 02 Dic 2016, 8:13 pm

mk3turbo

mk3turbo
Driver
Driver

Che io sappia no, però un cambio olio è filtri con le dovute accortezze (soprattutto se si deve alzare sul ponte) credo sia possibile farlo da un bravo meccanico.
Io faccio tutto a casa con delle rampe.
Saluti.

3Officine Lotus in Calabria/sicilia Empty Re: Officine Lotus in Calabria/sicilia Ven 02 Dic 2016, 9:37 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non mi risulta ci siano officine Lotus in questo momento al sud, ma come ha detto Mk3turbo, un bravo meccanico può tranquillamente fare un tagliando.

http://www.lotus-driver.it

4Officine Lotus in Calabria/sicilia Empty Re: Officine Lotus in Calabria/sicilia Ven 02 Dic 2016, 11:50 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Prova a scrivere all utente Daniele CN , lui è in Calabria e magari può indicarti meglio.

5Officine Lotus in Calabria/sicilia Empty Re: Officine Lotus in Calabria/sicilia Sab 03 Dic 2016, 12:01 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Prova a scrivere all utente Daniele CN , lui è in Calabria e magari può indicarti meglio.

Mi sono perso qualcosa?
Da quando Daniele di Cuneo si è trasferito in Calabria? scratch

http://www.lotus-driver.it

6Officine Lotus in Calabria/sicilia Empty Re: Officine Lotus in Calabria/sicilia Sab 03 Dic 2016, 6:29 am

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Vi assicuro che DanieleCN vive, come da nickname, in provincia di Cuneo

7Officine Lotus in Calabria/sicilia Empty Re: Officine Lotus in Calabria/sicilia Sab 03 Dic 2016, 7:48 am

teo72

teo72
Driver
Driver

Se mai la sua seconda macchina se non ricordo male .... è calabrese !!! Very Happy

8Officine Lotus in Calabria/sicilia Empty Re: Officine Lotus in Calabria/sicilia Sab 03 Dic 2016, 8:32 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Haha.... Pazzesco.. Ho sbagliato Daniele.. si,si...Quel Daniele è di Cuneo
Intendevo Daniele tuning... Scusatemi. :-))) Lui è Calabrese ... Penso che lui qualche indicazione in più te la sappia dare riguardo alla regione Calabria e tagliandi....Prova...

9Officine Lotus in Calabria/sicilia Empty Re: Officine Lotus in Calabria/sicilia Sab 03 Dic 2016, 2:19 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Aggiungo,,,in caso dovessi spostarti per forza oltre la Calabria ti consiglio l'officina di Emilio Iannaccone,che si trova ad Avellino..!Li trovi un vero appassionato con la A maiuscola.ma non solo..!
Abitassi giù andrei soltanto da lui...!

10Officine Lotus in Calabria/sicilia Empty Re: Officine Lotus in Calabria/sicilia Sab 03 Dic 2016, 4:04 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ok lui è di Reggio calabria e dovrebbe avere anche un officina o carrozzeria da quello che ho capito.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.