Dany ha scritto:Ciao a tutti, riapro questo thread per avere un vostro consiglio, spero che qualcuno leggerà e darà il proprio parere...
Sono da sempre appassionato delle lotus ed il mio sogno nel cassetto è di possedere una exige s2 ma, per tutto una serie di circostanze, ad oggi non mi è stato possibile realizzarlo.
Dando un occhiata su Piston Heads, però, ho notato che in Inghilterra le auto costano molto meno che da noi (addirittura si sono più di dieci mila euro di differenza!!!) e la cosa mi intriga tantissimo!!!
Grazie a
questa discussione, poi, ho scoperto che le spese di importazione non sono affatto eccessive e ciò mi spinge a pormi un quesito:
Vale la pena vendere la mia Speedster (auto che conosco perfettamente e meccanicamente so che è ancora nuova) per avventurarmi verso l'ignoto?
Oggi, dato che il prezzo delle Lotus è in rialzo e che la Speedster sta cavalcando la stessa onda, la mia macchina dovrebbe valere intorno ai 18mila euro (una stock pare si venda intorno ai 15-16 mila euro, la mia qualcosa in più dato che ho speso circa 10mila euro tra accessori/modifiche) e con altri 10mila comprerei una exige come
questa.
La mia idea malsana sarebbe quella di vendere con calma la Speedster (cercando di massimizzare l'introito) ed avventurarmi con un amico alla ricerca dell'auto giusta da guidare fino a casa (oltre 2500km di avventura).
Cosa ne pensate?
Spero rispondiate in molti