LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un saluto dalla Toscana

+11
silvio111s
daniele_elan
Alessandro Saba
Roberto
DADINO
Luciano51
Zappaterra
KENNEX65
Lotus70
LUXURY#72
ZagoDj
15 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Un saluto dalla Toscana Empty Un saluto dalla Toscana Gio 01 Mag 2014, 11:45 pm

ZagoDj

Novice
Novice

Salve a tutti

scrivo dalla toscana prov. Arezzo

spero un futuro possessore di una Exige
sto valutando un po' di offerte

vi travolgerò di domande da ogni dove e mi bannerete per stalking :-D

ciao

2Un saluto dalla Toscana Empty Re: Un saluto dalla Toscana Ven 02 Mag 2014, 12:01 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

..Ciao ZagoDj Razz , un caloroso benvenuto cheers  nella Grande Famiglia Lotus Driver.. scelta azzeccata bounce ..
Vediamo che hai già le idee ben chiare  Idea su quale modello addomesticare, trattandosi di una belva scatenata come l'Exige Twisted Evil .. eh.. eh.. eh.. lol! 

Porgi pure tutte le domande del caso study , troverai un pozzo di risposte esaustive.

P.S. Da Arezzo con furore.. una new entry per arricchire il Gruppo numeroso di Lotussari Toscani sunny .

Ciaoo.. Manuela e Virgilio

3Un saluto dalla Toscana Empty Re: Un saluto dalla Toscana Ven 02 Mag 2014, 1:10 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Zago e benvenuto sul forum.

Tranquillo, a noi piacciono le domande, la curiosità dei nuovi utenti ci affascina, è sempre bello vedere cosa attira un altro appassionato di auto a questo marchio.

Ps: come ti chiami?

http://www.lotus-driver.it

4Un saluto dalla Toscana Empty Re: Un saluto dalla Toscana Ven 02 Mag 2014, 6:30 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ciao e benvenuto !
Sei un vicino di casa del nostro Zappaterra (Marcello)
Abitate in una localita' splendida, Marcello ha dei vigneti e un vino eccezzionale.

Un forte abbraccio, Kennex65

5Un saluto dalla Toscana Empty Re: Un saluto dalla Toscana Ven 02 Mag 2014, 10:38 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Zago, di dove sei? Ti posso cominciare a far fare la bocca a un'Elise venendoti a trovare, poi l'Exige verra'.

Io sono in Valdarno.

6Un saluto dalla Toscana Empty Re: Un saluto dalla Toscana Ven 02 Mag 2014, 11:49 am

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto!

7Un saluto dalla Toscana Empty Re: Un saluto dalla Toscana Dom 04 Mag 2014, 12:13 am

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao ZagoDj !
Benvenuto!!!  Un saluto dalla Toscana 459784477 Un saluto dalla Toscana 459784477 

8Un saluto dalla Toscana Empty Re: Un saluto dalla Toscana Dom 04 Mag 2014, 7:49 am

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ciao ZagoDj, benvenuto nel forum  Very Happy 

9Un saluto dalla Toscana Empty Re: Un saluto dalla Toscana Dom 04 Mag 2014, 9:14 am

ZagoDj

Novice
Novice

scusate il ritardo ma non mi erano arrivate le notifiche delle nuove risposte

in ordine:

mi chiamo Luca
sono di Castiglion Fiorentino
grazie a tutti quanti per il benvenuto
zappaterra puoi passare quando vuoi previo appuntamento  Very Happy

10Un saluto dalla Toscana Empty Re: Un saluto dalla Toscana Dom 04 Mag 2014, 11:50 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

ZagoDj ha scritto:scusate il ritardo ma non mi erano arrivate le notifiche delle nuove risposte

in ordine:

mi chiamo Luca
sono di Castiglion Fiorentino
grazie a tutti quanti per il benvenuto
zappaterra puoi passare quando vuoi previo appuntamento  Very Happy

Attento allo Zappy, se passa a trovarti ti svuota la cantina....

ha aha ha ha ! ! !

11Un saluto dalla Toscana Empty Re: Un saluto dalla Toscana Dom 04 Mag 2014, 12:04 pm

ZagoDj

Novice
Novice

fortunatamente nella mia cantina i vini durano il tempo di acclimatarsi

12Un saluto dalla Toscana Empty Re: Un saluto dalla Toscana Dom 04 Mag 2014, 12:35 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Rimpiazzo sempre con cio' che porto :-)

Condividere e lasciare un buon ricordo.

13Un saluto dalla Toscana Empty Re: Un saluto dalla Toscana Dom 04 Mag 2014, 12:54 pm

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Ciao Zago, benvenuto!

14Un saluto dalla Toscana Empty Re: Un saluto dalla Toscana Dom 04 Mag 2014, 2:02 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

ciao e benvenuto!

15Un saluto dalla Toscana Empty Re: Un saluto dalla Toscana Dom 04 Mag 2014, 5:09 pm

ZagoDj

Novice
Novice

thaks

16Un saluto dalla Toscana Empty Re: Un saluto dalla Toscana Sab 10 Mag 2014, 8:24 pm

ZagoDj

Novice
Novice

ragazzi stamani sono stato a bologna a vedere questa
qualcuno la conosce?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=250460099&asrc=fa

17Un saluto dalla Toscana Empty Re: Un saluto dalla Toscana Sab 10 Mag 2014, 11:34 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ZagoDj ha scritto:ragazzi stamani sono stato a bologna a vedere questa
qualcuno la conosce?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=250460099&asrc=fa

Chiedi a naimah dovrebbe essere la sua... Sad Sad

Ultima modifica di Lotus70 il Sab 10 Mag 2014, 11:57 pm - modificato 1 volta.

18Un saluto dalla Toscana Empty Re: Un saluto dalla Toscana Sab 10 Mag 2014, 11:52 pm

ZagoDj

Novice
Novice

non riesco a trovarlo tra gli utenti  Embarassed 

19Un saluto dalla Toscana Empty Re: Un saluto dalla Toscana Sab 10 Mag 2014, 11:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ZagoDj ha scritto:non riesco a trovarlo tra gli utenti  Embarassed 
Scusa avevo scritto male.

http://www.lotus-driver.it/u15

20Un saluto dalla Toscana Empty Re: Un saluto dalla Toscana Dom 11 Mag 2014, 5:55 am

silvio111s

silvio111s
Driver
Driver

ciao,un'altra toscanaccio che vede girare dalle sue parti auto strane e colorate....cecioni'cars

21Un saluto dalla Toscana Empty Re: Un saluto dalla Toscana Dom 11 Mag 2014, 1:00 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Welcome

22Un saluto dalla Toscana Empty Re: Un saluto dalla Toscana Sab 17 Mag 2014, 2:09 pm

ZagoDj

Novice
Novice

ed infine la ricerca è terminata ...
se tutto va bene entro fine mese avrò la mia lotussina arancioncina e compressina
oggi sono iniziate le firme ... che balle non bastava una stretta di mano?

23Un saluto dalla Toscana Empty Re: Un saluto dalla Toscana Sab 17 Mag 2014, 2:47 pm

Nick16

Test Driver
Test Driver

Ottimo, complimenti!!

24Un saluto dalla Toscana Empty Re: Un saluto dalla Toscana Sab 17 Mag 2014, 4:18 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ZagoDj ha scritto:ed infine la ricerca è terminata ...
se tutto va bene entro fine mese avrò la mia lotussina arancioncina e compressina
oggi sono iniziate le firme ... che balle non bastava una stretta di mano?

Hai preso quella del link allora?

Se si stupenda!!!

25Un saluto dalla Toscana Empty Re: Un saluto dalla Toscana Sab 17 Mag 2014, 6:54 pm

ZagoDj

Novice
Novice

quella ex naimah
spero di riuscire a tenerla bene quanto l'ha tenuta lui

cmq prime impressioni

motore una favola, se la si prende per fare una girata tranquilla si butta dentro la sesta e non la si toglie più
sterzo, devo riabituarmi allo sterzo senza servoassistenza, l'ultima che ho guidato era una opel corsa 1.0 3 cilindri
cambio, dirgli che è una merda è fargli un complimento, ma forse devo prenderci la mano io
vivibilità interna, non così invivibile come leggevo, ma forse è perché c'è il comfort pack e anche con uno scarico stage3 si sta molto bene

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo