Ciao a tutti, devo cominciare e prendermi cura della mia piccola Lola e cercare di pianificare un primo check up completo per verificare i lavori da fare e tutto il resto.
Lo stesso giorno dell'acquisto l'avevo portata al volo a fare vedere ad una consessionaria di Magenta (Elitcar) dove purtroppo ero arrivato un po' tardi ma il gentilissimo Alberto l'aveva portata comunque in officina per darle un'occhiata di massima.
In officina avevano diagnosticato pastiglie usurate e gomme (soprattutto le posteriori) da cambiare ma mi avevano detto che un'esame più approfondito andava ovviamente fatto prendendo appuntamento per verificare il tutto con il tempo necessario.
Ora, visto che adesso al contrario di prima (avessi saputo prima di poter contare sul vostro aiuto!!!) ho possibilità di poter chiedere a voi, navigati lotus Driver vi chiedo se avete avuto esperienze con questa consessionaria o se mi sapete indicare una officina autorizzata onesta e affidabile ove poter definivamente approdare per un check up completo ed eventuali lavori di manutenzione Leggendo qua e là ho visto indicata l'officina Cerini di Castelletto Sopra Ticino che da Casa mia è più o meno alla stessa distanza della Elitcar.
Nei miei progetti ci sarebbe l'idea di cambiare gomme e pastiglie dei freni avvalendomi dei miei fornitori abituali per poter poi approdare ad un'officina autorizzata per un esame più "specifico".
Che dite? vi sembra il modo giusto di procedere? già che ci sono vi chiedo pure dritte su gomme e pastiglie dei freni eventuali marche e siti dove poterle ordinare senza sorprese e a prezzi onesti.
Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto e i consigli che vorrete darmi.
Ciao
Alberto.